Grande Fratello Gossip, Lidia Vella e il messaggio sui social: ‘Voglio ripagare Alessandro con tanto amore e felicità’

Grande Fratello Gossip : Lidia Vella innamorata di Alessandro Calabrese scrive sui social e promette all’ex fidanzato amore e felicità.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono sicuramente due dei protagonisti di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Fidanzati per alcuni anni, Alessandro e Lidia si sono lasciati circa due anni fa ma hanno sempre mantenuto i contatti, e mentre l’imprenditore romano si è sempre dichiarato innamorato di Lidia, quest’ultima, fino a poche settimane fa, ha più volte dichiarato di non amare più Alessandro ma di provare nei suoi confronti un fortissimo sentimento di affetto. I due ragazzi si sono trovati, entrambi come concorrenti, all’interno della casa del Grande Fratello e giorno dopo giorno Alessandro ha provato a riconquistare il cuore di Lidia anche se quest’ultima proprio all’interno della casa più spiata d’Italia gli ha più volte confermato di non amarlo. Uscita dalla casa del Grande Fratello, Lidia ha rivalutato i suoi sentimenti e, nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso 26 novembre ha chiaramente detto ad Alessandro di essere ancora innamorata di lui.

Proprio nelle ultime ore Lidia è tornata a far parlare di se in seguito ad un messaggio scritto sui social in cui ha affermato che al momento sta stringendo forte i denti nell’attesa che Alessandro esca dalla casa del Grande Fratello affermando “lui ancora una volta sarà il mio salvagente, la mia ancora.mi dispiace solo di essermene resa conto solo adesso che un uomo come lui non lo troverò mai più”. Lidia dice inoltre di sentirsi molto in colpa per aver fatto soffrire Alessandro e che adesso, il suo unico obiettivo, è quello di ripagarlo con tanto amore e felicità.

Insomma, le parole espresse da Lidia fanno pensare che la ragazza si sia realmente resa conto di amare l’ex fidanzato. Non ci rimane che attendere l’uscita di Alessandro dalla casa del Grande Fratello per capire se tra i due potrà esserci la speranza di una nuova vita insieme oppure no.