Cherry Season, Anticipazioni turche prossimi episodi: Seyma e Mete diventano genitori?

Stando alle Anticipazioni turche di Cherry Season, Seyma rimarrà incinta ma Mete crederà che non è suo figlio.

Cherry Season, Anticipazioni turche prossimi episodi Seyma e Mete diventano genitori

Finalmente tornano le nuove Anticipazioni turche per gli episodi di Cherry Season che però andranno in onda in Italia soltanto nel 2017. Dopo esserci gustati i due attori Oyku e Ayaz negli studi di Verissimo su Canale 5, tra gossip e qualche anticipazione sulle prossime trame, oggi vogliamo raccontarvi alcuni particolari circa le vite dei protagonisti principali della fiction turca. Mete infatti arriverà a ricattare Ayaz: dopo aver scoperto un video che ritrae Onem trattare con due aguzzini per far fuori Mehmet, il ragazzo costringerà Ayaz a lasciare Oyku altrimenti svelerà il contenuto di quel video la madre andrà in carcere. In cuor suo però, Ayaz non vuol perdere la sua amata. Cosa farà nelle prossime puntate di Cherry Season?

Stando alle Anticipazioni turche di Cherry Season, Seyma rimarrà incinta ma Mete crederà che non è suo figlio.
Stando alle Anticipazioni turche di Cherry Season, Seyma rimarrà incinta ma Mete crederà che non è suo figlio.

Intanto la prossima stagione di Cherry Season ci riserva particolari anticipazioni anche per Mete e Seyma. Mete pensa di essere ancora innamorato di Oyku e per questo ricatterà Ayaz. Quando però Seyma rimarrà incinta di lui, le cose cambieranno notevolmente per la coppia. Mete capirà di provare ancora qualcosa per Seyma e i due decideranno di fissare la data del loro matrimonio. Prima di questo però Mete e Seyma incontreranno notevoli difficoltà perchè lui sarò convinto che il figlio appartiene ad un altro e si infurierà.

Stando alle Anticipazioni turche di Cherry Season, Seyma avrà un piccolo incidente domestico che farà molto preoccupare la coppia. Sarà lì che Mete accuserà Seyma e di lì avrà inizio una lunga discussione che porterà la ragazza a cadere dalle scale, finendo in ospedale. Seyma, nonostante Mete si sia pentito del suo atteggiamento, denuncerà il ragazzo dicendo di essere stato lui a spingerla. A Cherry Season sarà un periodo buio in quanto Mete finirà in carcere e lì incontrerà altri detenuti non sempre raccomandabili. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni di Cherry Season!