Uomini e Donne Gossip: Fabio e Lisa, proposta di matrimonio in studio per gli ex Trono Over

Uomini e Donne Gossip Trono Over : Lisa e Fabio sempre più uniti e innamorati convoleranno a nozze: la proposta di matrimonio è arrivata nello studio di Uomini e Donne.

Una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne è andata in onda proprio oggi, 2 febbraio 2015 nel corso della quale due ex protagonisti del Trono Over sono tornati in studio emozionando il pubblico presente e il pubblico a casa. Stiamo nello specifico parlando di Fabio e Lisa che dopo essersi incontrati per la prima volta all’interno della trasmissione ideata e condotta dalla bravissima Maria De Filippi si sono conosciuti e tra loro è nato un fortissimo sentimento : l’amore. E proprio nel corso della puntata andata in onda oggi, 2 dicembre, Fabio e Lisa sono tornati in studio regalando ai telespettatori, al pubblico presente in studio e a tutte le dame e i cavalieri presenti in trasmissione, un momento davvero magico anzi, il momento più romantico degli ultimi tempi.

Per prima è entrata la bella Lisa alla quale Maria ha mostrato un rvm in cui il suo amato Fabio le leggeva una lettera scritta proprio per lei. Una lettera nella quale l’uomo dichiarava il suo grande amore nei confronti della fidanzata promettendole di amarla e starle sempre vicino.

Poco dopo Fabio ha fatto il suo ingresso all’interno dello studio di Uomini e Donne e davanti a tutti le ha chiesto di sposarlo e di diventare sua moglie. Lisa ha risposto si e i due innamorati si sono lasciati andare in un lungo bacio accompagnato da lacrime di felicità e di commozione.