GF VIP, gli gnocchi di Stefano Bettarini cuoco provetto accendono le donne

L’ex calciatore si è cimentato a preparare gnocchi fatti in casa per cena

gf-vip-stefano-bettarini

Come conquistare le donne? Semplice, cucinando. Al Grande Fratello VIP tutto può succedere, anche vedere uno sportivo del calibro di Stefano Bettarini in versione cuoco provetto. Lo ha fatto per farsi perdonare delle scabrose confessioni a Clemente Russo, o perché non riesce a trattenere i bollenti spiriti nella Casa del GF VIP?

Eppure Stefano Bettarini sembra avere padronanza della tecnica culinaria. Un vero esperto di pasta fatta in casa, tanto da ammaliare donne del calibro di Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. L’ex calciatore ha preparato l’impasto per gli gnocchi sotto lo sguardo stupito delle ragazze. Non credevano minimamente che un uomo potesse creare dal nulla una cenetta degna dei migliori ristoranti.

GF VIP, trucchi e segreti di cucina by Stefano Bettarini

Stefano Bettarini versione chef piace alle donne. Mentre preparava l’impasto per gli gnocchi, Mariana Rodriguez e le altre concorrenti del Grande Fratello VIP si sono riunite attorno a lui per osservare ogni sua mossa. Non capita tutti i giorni di vedere coi propri occhi come si prepara uno dei classici della cucina italiana. Bettarini cuoco provetto si è messo anche a spiegare trucchi e segreti per aver degli gnocchi perfetti.

stefano-bettarini-cuoco-provettoDopo aver finito l’impasto degli gnocchi sotto gli occhi ammaliati di Mariana Rodriguez e delle altre donne, l’ex calciatore ha chiesto se preferissero burro e salvia o pomodoro fresco come condimento. Inutile dire che la cena è piaciuta moltissimo, soprattutto a Valeria Marini che ha definito gli gnocchi di Bettarini “pazzeschi”. Per una volta, niente liti al GF VIP, solo applausi al cuoco provetto. La cena fatta in casa ha messo tutti d’accordo e ha tirato su di morale a tutti. Tutti, tranne Pamela Prati. Sembra che la showgirl abbia avuto l’ennesima crisi. SI è isolata dal gruppo e ha preferito mangiare gli spaghetti da sola.

Stefano Bettarini sta facendo di tutto per farsi perdonare dagli inquilini, o è pura strategia per non essere nominato?