GF VIP Elenoire Casalegno, polemica con Laura Freddi per la prova Adamo ed Eva

La Casalegno si è lamentata per il disordine e la sporcizia incolpando l’ex Lolita di Non è la Rai

gf vip Elenoire Casalegno

Pochi sanno che, oltre alla prova del Car Wash, i concorrenti del GF VIP si stanno cimentando con una prova molto creativa La prova d’arte si chiama Adamo ed Eva e consiste nel dipingere appunto Adamo ed Eva su tela, a libera interpretazione. I Vip sono stati divisi in due gruppi e hanno lavorato ai dipinti, i quali si possono votare sulla pagina Facebook del programma. Anche Elenoire Casalegno ha contribuito alla realizzazione di questo compito con molto successo, ma ha mostrato dei segni di insofferenza.  A subire lo sfogo della Casalegno, la sfortunata Laura Freddi.

Elenoire Casalegno GF VIP, lite sfiorata

Periodo non facile per Elenoire Casalegno. Da quando è iniziato il GF VIP ha sempre detto le cose chiare in faccia a chiunque. Le due Mosetti ne sono la prova vivente. Sempre pronta a dire la sua su tutto e ad aiutare in casa, la bionda conduttrice ha mostrato da qualche tempo una vena polemica fuori dal normale. Molte volte si è scontrata con gli altri concorrenti perché non approvava il comportamento, o per una frase poco chiara.  Ad innescare l’ennesima polemica proprio la prova Adamo ed Eva.

gf-vip-elenoire-casalegnoMeno male che la pittura dovrebbe rilassare. Elenoire Casalegno ha sempre innescato polemica per le pulizie malfatte, per il cibo scomparso e per il bucato rovinato. Stavolta è la prova d’arte a farla arrabbiare. Naturalmente, una Laura Freddi che per sfortuna si trovava nei paraggi ha dovuto sorbirsi la paternale della bionda Casalegno. Le lamentele sul fatto che c’è troppo disordine e troppi pennelli sporchi disseminati per casa hanno incontrato la santa pazienza della Freddi, la quale l’ha ascoltata senza fiatare (anche se dentro sicuramente ribolliva per risponderle a tono), placando sul nascere l’ennesima lite.

Requisiti per partecipare al GF VIP: tanta pazienza, elasticità e non trovarsi di fronte Elenoire Casalegno!