Le Mosetti sotto la doccia alzano la temperatura al Grande Fratello VIP

Anche mamma e figlia, dopo la cantina, regalano momenti osé sotto la doccia

gf-vip-mosetti-antonella-mosetti-asia-nuccetelli

Prima o poi, tutti si fanno la doccia e stavolta tocca a due concorrenti del Grande Fratello VIP che finora sono state recluse in cantina. Si tratta delle due Mosetti, ovvero Antonella Mosetti, la mamma, e Asia Nuccetelli. Nei gironi scorsi, le due hanno alzato la temperatura della Casa solo per le liti e le polemiche.

GF VIP Asia, prima doccia ad alta temperatura

Asia Nuccetelli oggi ha avuto il suo primo battesimo della doccia. Vestita solo di un bikini nero senza spalline, la ragazza sprizza sensualità da tutti i pori. Il suo fisico perfetto, decorato con qualche tatuaggio che spicca sulla pelle diafana, non tradisce minimamente la sua età. Lo stesso non si può dire dei suoi occhi. La Mosetti junior ha lo sguardo tipico di una 17enne che teme di far intravedere qualche difetto di troppo.

gf-vip-mosetti-antonella-mosetti-asia-nuccetelliMosetti junior vs mamma Mosetti, chi vince?

Lo stesso non si può dire di mamma Mosetti. Sarà odiata da molti nella Casa del Grande Fratello VIP, ma la cosa certa è che Antonella Mosetti sfoggia ancora un fisico sexy e perfetto. La Mosetti sotto la doccia alza la temperatura, soprattutto per le toccatine dentro il reggiseno del bikini. Pelle ambrata, per la bella mora di Non è la Rai il tempo si è fermato ai 25 anni dal punto di vista fisico. Molto attaccata alla figlia e molto protettiva, stava quasi per picchiare Giulia De Lellis perché, a suo dire, avrebbe insultato Asia. L’atteggiamento molto impulsivo cozza con il suo aspetto fisico perfetto e armonioso. E’ inevitabile fare un confronto mamma e figlia, ma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Entrambe le Mosetti al Grande Fratello VIP stanno alzando la temperatura e attentando alle coronarie dei telespettatori!

Le Mosetti erano state recluse in cantina, luogo in cui la doccia era perennemente fredda. Ora si possono godere una bella doccia ad alta temperatura e regalare ai telespettatori momenti indimenticabili!