Grande Fratello VIP shock, squalifica in arrivo per Pamela Prati

VIP, Pamela Prati ha sul serio aperto la Porta ROssa? Questa evasione sarà punita con la squalifica?

gf-vip-pamela-prati-evasione-squalifica

Pamela Prati sempre più in crisi e sofferente. La showgirl sarda, dopo aver rifiutato l’opzione di abbandonare di sua spontanea volontà il Grande Fratello VIP durante la puntata di lunedì, ha un’altra crisi. Sarà la claustrofobia o il non essersi integrata nel gruppo, ma stavolta Pamela ha compiuto un gesto che farà arrabbiare moltissimo la Produzione. Tanto che voci di corridoio fanno pensare a una squalifica imminente.

GF VIP Pamela Prati ha aperto la Porta Rossa?

Durante le prime settimane, la showgirl sarda riusciva ad arginare le sue crisi in poco tempo. Stavolta la situazione aveva preso una piega sbagliata sin dalle prime ore del pomeriggio. Tornata dal Car Wash con Laura Freddi, Pamela Prati si è letteralmente blindata in bagno per moltissimo tempo. Non contenta, si è fiondata sul divano, rannicchiandosi su se stessa e coprendosi con le coperte. La crisi di malinconia è forte, ma di certo, non è il motivo della probabile squalifica. Laura Freddi chiarisce l’arcano, ovvero un tentativo di evasione da GF VIP: la donna ha tentato di aprire una porta. Tentativo di evasione subito scongiurato dal Grande Fratello VIP, il quale ha richiamato all’ordine la concorrente.

gf-vip-pamela-prati-evasione-squalificaGF VIP evasione Pamela Prati, squalifica in arrivo?

Le ore sono passate, ma la crisi è aumentata. La donna non si è schiodata sul divano neanche per gustarsi la cena a base di gnocchi fatti in casa da Stefano Bettarini. Gli inquilini sono stanchi di stare ai suoi comodi e di sorbire le sue malefatte, specialmente Elenoire Casalegno. La bionda si chiede come fa una persona che soffre di claustrofobia a vivere in questo contesto e, soprattutto, non le quadra che la showgirl stia rinchiusa per ore in bagno, uno spazio angusto e stretto. Finzione? Spettacolo? Chi lo sa. Dopo ore e i tentativi vani degli inquilini per tirarle su il morale, la donna ha cenato da sola con un piatto di spaghetti. La tentata evasione di Pamela Prati ha lasciato il segno. La notte nella Casa del Grande Fratello VIP è lunga, specialmente se la showgirl sarda vaga da letto a letto. Gli inquilini della Casa ci scherzano, ma vedere una persona al buio che vaga al GF VIP  è inquietante. Alla fine sarà Laura Freddi a fare la notte in bianco, causa divisione del giaciglio con Pamela. Sarà l’ultima notte nella Casa per lei, o la squalifica è lontana?