Miamo e la linea di prodotti anti age

creme antiage

La linea di prodotti anti age Miamo è indicata per chi cerca dei trattamenti mirati a prevenire e anche curare i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Purtroppo non è ancora stato scoperto un siero magico che restituisce alle pelli mature un aspetto giovane, ma con i migliori anti age in commercio, si possono attenuare gli inestetismi più comuni dalle rughe alle macchie scure. Ultimamente vi sono molti dubbi riguardo alle creme anti age, uno di questi riguarda l’età in cui si dovrebbero iniziare ad utilizzare. Non vogliamo allarmare chi ci legge, ma intorno ai trentanni il corpo umano inizia ad invecchiare, i meccanismi fisiologici che si attivano possono essere più o meno lenti, tutto dipende dalle condizioni di salute e dallo stile di vita.

I migliori anti age sono quelli che contengono vitamina C, acido glicolico, acido salicilico e altri ingredienti come acido ialuronico, collagene ed elastina. Bisogna fare una distinzione tra cosmetici e cosmeceutici anti age. Nel primo caso infatti vengono utilizzati prodotti chimici, mentre i cosmetici sono naturali e dunque privi di effetti collaterali. Probabilmente vi siete trovati almeno una volta nella difficile situazione di dover scegliere un anti age, non solo per uso personale, ma anche per fare un regalo gradito ad una persona cara. Miamo è leader nel settore con ben due linee dedicate al processo di invecchiamento della pelle: totale care e longevity plus.

Gossip news  The Fast Diet, l’ultima dieta del benessere dei VIP

I primi prodotti anti age sono stati immessi nel mercato negli anno ‘90. La filosofia anti age si è sviluppata negli States proprio in quegli anni, dalle idee e dalla forza di due donne italiane a Miami, è nata Miamo. Oltre agli studi clinici ve be sono altri che si occupano di controllare lo stress, che esercita un ruolo importante nell’invecchiamento della pelle. Ma vi è anche un altro tipo di stress, ovvero quello ossidativo, riconosciuto a tutti gli effetti dalla comunità scientifica come la causa principale del peggioramento della pelle superati i 30 anni di età. Il siero di Miamo stimola la produzione di nuove fibre e combatte i radicali liberi, consentendo una rigenerazione cellulare profonda. Purtroppo la pelle con il passare del tempo non riesce a rinnovarsi con la stessa velocità e tende ad assottigliarsi.

Gossip news  Trascorrere tempo di qualità con i bambini per il benessere

I migliori prodotti anti age intervengono in maniera naturale idratando la pelle, ma non dimentichiamo che un appuntamento dall’estetista almeno due volte l’anno per dei trattamenti specifici è una buona abitudine che consente di arrestate i danni causati dal tempo.