Uomini e Donne Gossip, Valentina Dallari indossa l’anello di Gianluca : nostalgia o ritorno di fiamma?

Uomini e Donne Gossip novembre 2015, Valentina Dallari pubblica particolari fotografie sui social e i fan notano un particolare : l’anello regalatole da Gianluca Tornese.

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime ore è tornata a far parlare di se. Quello che ha visto Valentina protagonista, è stato un trono abbastanza particolare fatto di critiche e discussioni ma anche di passione e sentimenti veri nel corso del quale la ragazza si è molto legata a due corteggiatori nello specifico, ovvero Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre. Alla fine del percorso Valentina scelse Andrea ma la loro storia d’amore si concluse poco dopo. Nel corso della penultima esterna a Uomini e Donne, Gianluca Tornese regalò alla bella Valentina un particolare anello nero con sopra una croce di brillantini. Anello che Gianluca regalò alla tronista chiedendole inoltre di tenerlo anche nel caso non fosse stato lui la scelta.

Il giorno della scelta Andrea Melchiorre tolse l’anello alla ragazza e lo consegnò nelle mani dell’amico Mirko. Adesso, i fan più attenti della bella Valentina, hanno notato che nelle ultime fotografie postate sui social l’anello è tornato sulla sua mano.

Un particolare, questo, che non è potuto sfuggire all’occhio attento dei fan della trasmissione che adesso si chiedono come mai l’ex tronista sia tornata ad indossare l’anello. Sarà solamente perché le piace oppure Valentina ha nostalgia dei momenti trascorsi insieme a Gianluca? Oppure ancora, è possibile che tra i due vi sia un ritorno di fiamma?