Bufera al Gf VIP, televoto annullato: Pamela Prati o Mosetti a rischio espulsione

La Redazione del Gf VIP informa che i telespettatori saranno rimborsati. Il motivo della decisione è una nuova espulsione?

televoto-annullato-espulsione-gf-vip

Grosse novità in arrivo attraverso Twitter e la Redazione del Gf VIP. La notizia p stata diffusa da Barbara D’Urso a Domenica Live. Pare che il televoto per decidere l’eliminato della puntata di lunedì 10 ottobre è stato annullato. Le spiegazione le fornirà in diretta Ilary Blasi durante la puntata serale. E’ uno spiacevole déjà-vu. Ricordiamo che le nominate di questa settimana erano Laura Freddi, Pamela Prati e le Mosetti, ossia Asia e Antonella. Ovviamente, non mancano mai le polemiche e le critiche verso la Produzione e la decisione di prendere provvedimenti e ignorare la decisione del popolo. Resta da capire come mai è stata preso questo provvedimento che fa discutere.

Gossip news  Grande Fratello 14, Livio Parisi a Uomini e Donne come corteggiatore?

Televoto annullato, espulsione per la Prati o per le Mosetti?

Non sono per nulla chiari i motivi per cui il Gf VIP abbia deciso di prendere tale provvedimento, ma si possono azzardare delle ipotesi. Pamela Prati è una delle possibili candidate a fare la fine di Clemente Russo per i continui richiami della Produzione e, cosa abbastanza grave, aver tentato di evadere dalla Casa. D’altro canto, ci sarebbero le due Mosetti, ovvero Asia e Antonella. Anche se partecipano in due, valgono per un solo concorrente. La lite della scorsa settimana con Giulia De Lellis ha lasciato strascichi spiacevoli, tanto che Antonella Mosetti si è lasciata sfuggire una frase infelice nei confronti della fidanzata di Andrea Damante.  Il litigio è stato molto feroce e mamma Mosetti cercava di difendere a sua cucciola Asia. Quella frase che probabilmente ha pronunciato può essere il motivo dell’espulsione a sorpresa.

Gossip news  Grande Fratello 14 Gossip: Federica Lepanto, ecco la sua priorità dopo il GF

televoto-annullato-espulsione-gf-vipDel resto, Clemente Russo è stato espulso immediatamente dal Gf VIP per le frasi infelici pronunciate nei confronti di Simona Ventura, mentre per l’istigatore Stefano Bettarini ci si è accontentati di una lavata di testa. Appuntamento alle 21.10 per scoprire chi merita l’espulsione: Pamela Prati o le Mosetti?