Anticipazioni Un Posto al Sole 3 dicembre 2015: Roberto Ferri indagato dalla Polizia

Un Posto al Sole Anticipazioni: Miriam scompare e Roberto Ferri è il primo indiziato dalla Polizia

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Un Posto al Sole che come sempre andrà in Diretta Tv Rai Tre. Ma prima di andare a vedere quali siano le Anticipazioni vediamo cosa è successo nella puntata precedente. Nelle puntata precedente di Un Posto al Sole abbiamo visto la preoccupazione di Serena per la scomparsa di Miriam e la rivelazione di Filippo a Serena.

Adesso passiamo alle Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi 3 dicembre 2015. Come si poteva immaginare la polizia ha iniziato la sua indagine in merito alla scomparsa si Miriam ed il primo ad essere indiziato è proprio Roberto Ferri, l’uomo aveva una relazione con la ragazza ed alla polizia Serena ha raccontato tutto. Inoltre nella puntata di questa sera vedremo come ci sia una lite tra Roberto Ferri e Marina Giordano in quanto l’uomo è davvero sconvolto per la scomparsa di Miriam.

Nella puntata di questa sera le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che Franco non è assolutamente soddisfatto dell’andamento della sua palestra e proprio per questo deciderà di aprirne un altra con la speranza che vada meglio.