GF VIP, nuovi ingressi nella Casa: Giulia De Lellis tra questi?

Probabili nuovi concorrenti faranno il loro ingresso in puntata, i Damellis si ricongiungeranno?

gf-vip-nuovi-ingressi-damellis-giulia-de-lellis

Il pubblico del reality show con protagonisti i VIP condotto da Ilary Blasi è abituato ai colpi di scena. E’ di poche ore fa la notizia dell’annullamento del televoto a causa di un provvedimento disciplinare sui concorrenti. Le cose si complicano, in quanto i rumours della Casa suggeriscono l’ingresso di nuovi concorrenti. I nomi si susseguono a mezzo social e web e spicca uno su tutti: Giulia De Lellis. Vedremo nuovamente la fidanzata di Andrea Damante nella puntata del GF VIP stasera?

gf-vip-nuovi-ingressi-damellis-giulia-de-lellisSembra che tutto il web grida a gran voce che i Damellis si ricongiungano un’altra volta. La presenza della fidanzata di Andrea Damante ha dato una sferzata di energia al programma, anche se ha cambiato il rapporti tra Andrea Damante e le Mosetti. La lite tra Asia, Antonella e Giulia De Lellis è ormai un cult per i fan dei Damellis, tanto ce sul web girano spezzoni di video e meme con le frasi più significative di quella situazione. Uno scontro controproducente per le due Mosetti, in quanto Antonella si è fatta sfuggire una frase spiacevole. Le Mosetti possono essere a rischio espulsione, così come Pamela Prati. La showgirl è insofferente alle regole e può non avere più futuro al GF VIP.

GF VIP, i Damellis finalmente insieme

Due espulsioni e nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia. Non farebbe una piega: Giulia De Lellis e Andrea Damante si ricongiungerebbero e parteciperebbero come unico concorrente, mentre gli altri probabili inquilini si giocherebbero il posto. Si tratta di Mariano di Vaio, Valentina Ferragni e Chiara Biasi. Il primo è un influencer, la seconda è la sorella della famosa fashion blogger Chiara Ferragni e la terza è la fidanzata di Simone Zaza, ex del tronista Oscar Branzani. Se i tre nuovi ingressi non sono certi, quello della fidanzata di Andrea Damante è indicato da un indizio: nella pubblicità della puntata si intravede uno spezzone dell’entrata precedente della ragazza, con una voce che dice “ e non è tutto qui..”  Il GF VIP è tutto una sorpresa, bisognerà attendere le 21.10 per soddisfare ogni curiosità!