Crisi per Stefano Bettarini, probabile abbandono della Casa

Brutto crollo per l’ex calciatore, tanto che si teme che possa lasciare il programma

crisi-stefano-bettarini-abbandono-gf-vip-casa

Anche i giganti possono sentire nostalgia. Ne è un esempio Stefano Bettarini. All’improvviso, l’ex calciatore si è lasciato andare in un pianto a dirotto davanti agli altri inquilini, visibilmente preoccupati. Vedere un uomo come Bettarini crollare è un dramma, perché quasi tutti nella Casa del GF VIP lo hanno preso ad esempio come uno dei concorrenti più forti. Fino a ieri riusciva a sopportare senza problemi la reclusione forzata. Non è così.

Stefano Bettarini in crisi, abbandono  del GF VIP?

Valeria Marini e Andrea Damante sono stati i primi ad accorgersi della fuga in giardino e della crisi di Stefano Bettarini. Tra Valeria e l’ex marito di Simona Ventura si sta creando un feeling particolare, mentre il Dama si è affezionato molto a Stefano. Dal canto suo, il Bettarini vede la Marini e Damante come due persone fidate. Sicuramente, gli avvenimenti degli ultimi giorni lo hanno segnato a vita. Lo sportivo si sente in colpa per l’espulsione di Clemente Russo e per le frasi rivolte alle sue ex.  La crisi è così profonda che si teme che stasera decida per l’abbandono della Casa.

Gossip news  Anticipazioni Grande Fratello 2016, edizione Vip: Andrea Damante nel cast?

crisi-stefano-bettarini-abbandono-gf-vip-casaLe anticipazioni di stasera non aiutano di certo: il televoto è stato annullato di nuovo e si mormora che faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti. Sicuramente Stefano Bettarini ha sbagliato e penserà anche alle conseguenze fuori dalla Porta Rossa. Di sicuro, Simona Ventura non sta rendendo le cose semplici. Ha pubblicato un video per il compleanno del figlio il 5 ottobre, ma no si vede traccia del loro padre, neanche in fotografia. Per non parlare delle querele che Sara Varone e la sua ex moglie hanno sporto non appena visto il filmato delle confidenze dette al pugile Clemente Russo, poi espulso dalla Casa. La crisi di Stefano Bettarini farà decidere per l’abbandono spontaneo, o ci saranno altri colpi di scena?

Gossip news  Gossip Grande Fratello 2016 Lidia Vella: importanti rivelazioni sulla storia con Ramzi