Doccia sexy e toccatine bollenti: Valeria Marini vs Mariana Rodriguez

Lati B, toccatine hot e docce sexy, è guerra tra Diva Valeria contro la modella Mariana

Doccia sexy Valeria Marini Mariana Rodriguez toccatine bollenti lato B

Il Grande Fratello VIP sta diventando veramente bollente, per forza che la maggior parte dei concorrenti preferisce trascorrere il tempo sotto la doccia. Stavolta la doccia sexy tocca a Valeria Marini e Mariana Rodriguez e il risultato non è così scontato. Nemiche-amiche, la diva di Baci Stellari mal sopporta la giovane venezuelana, tanto che la vessa per ogni cosa. Dopo averla redarguita per le pulizie, l’ultima critica che la Rodriguez si è dovuta sorbire è quella sulla campana tibetana. Suono rilassante per la venezuelana, una nenia infernale secondo la bionda showgirl.

Guerra di forme tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Valeria Marini è la prima protagonista della doccia sexy. Vestita di un bikini beige, il tanga birichino fa intravedere il lato B che non ha nulla da invidiare alle giovanotte dentro la Casa. Complice il getto d’acqua e la sensualità innata della showgirl, la Diva si lascia andare a inconsapevoli toccatine bollenti nei punti giusti. Quanto basta per stuzzicare le fantasie maschili: la mano si infila proprio dalle parti della stringa del tanga. Che ci fosse Stefano Bettarini nei paraggi? Tra i due si è creato un bellissimo rapporto e, col passare dei giorni, il feeling sta diventando molto solido. Che stia sbocciando l’amore?

Doccia sexy Valeria Marini Mariana Rodriguez toccatine bollenti lato BDopo la Diva, tocca a Mariana Rodriguez. Nulla da dire, la venezuelana è davvero bella. Anche lei coperta da un bikini striminzito, cerca di lavarsi il più velocemente possibile. Per farlo deve strofinarsi bene, tanto che anche lei trasforma il momento dedicato alla propria igiene personale in una doccia sexy. Anche lei, molto ligia all’igiene, si rende protagonista di toccatine bollenti specialmente sul seno. Il costume striminzito nasconde poco le sue forme perfette, specialmente il lato B. Valeria e Mariana hanno trovato un nuovo terreno di battaglia. Voi chi preferite tra le due? La scelta è molto ardua…