Anticipazioni Tempesta d’Amore 3 dicembre 2015: Hermann chiede a Beatrice di sposarlo

Tempesta d’Amore oggi 3 dicembre 2015: Sebastian e Natascha si baciano appassionatamente

Anche oggi riapriamo il nostro consueto appuntamento con le Anticipazioni Tempesta d’Amore per la puntata di questa sera 3 dicembre 2015. Prima di passare alle anticipazioni per la puntata odierna vediamo cosa è successo nella scorsa puntata di Tempesta d’Amore. Nella scorsa puntata abbiamo visto come Barbara ha telefonato Friedrich dicendogli che presto rapirà sua figlia e proprio per questo l’uomo pensa che la ragazza debba allontanarsi dal paese.

Ora siamo pronti per darvi le Anticipazioni Tempesta d’Amore della puntata di oggi 3 dicembre 2015. Nella puntata di questa sera vedremo che Tina verrà invitata da Luisa ad una festa in birreria ma la donna non vuole andarci in quanto pensa che nessuno la inviterà a ballare. Ma la cosa che sconvolge la donna è che scopre Sebastian e Natascha baciarsi.

Nella puntata di oggi 3 dicembre 2015 le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che Hermann chiederà a Beatrice di sposarlo ma prima che la donna lo risponda Hermann le chiede di firmare un contratto prematrimoniale. Le anticipazioni di questa nuova puntata ci rivelano che Nils cerca di instaurare un nuovo rapporto con il figlio ma senza successo.