Danilo D‘Ambrosio, video X Factor 2016 truccato: botta e risposta su Facebook

Il ragazzo accusa il talent di aver montato la puntata relativa alla sua esibizione, ma il talent smentisce

danilo-dambrosio-x-factor-2016-truccato-video

In queste ore sui social sta diventando virale un video di Danilo D’ambrosio, aspirante concorrente di X Factor 2016. Il cantante appare subito un personaggio: metallaro nell’aspetto e capelli lunghissimi corvini, ha deciso di iscriversi al talent per far conoscere la sua musica. E’ originario di Avelliino, ma ha partecipato alle audizioni di Torino. Ebbene, secondo il ragazzo, il video della sua esibizione sarebbe stato truccato.

Urge una spiegazione: i tempi televisivi sono stretti e tutti i ragazzi, Danilo D’Ambrosio compreso, firmano una specie di liberatoria secondo la quale si dà il permesso alla Produzione di utilizzare la propria immagina come meglio crede. Ma Danilo D’Ambrosio fa una pesante accusa, ovvero che X Factor ha truccato il montaggio del video per far sembrare di essere stato eliminato la prima sera. La realtà è ben diversa: è vero che si è esibito con Con te partirò di Bocelli, ma si è aggiudicato tre sì su quattro. Solo Alvaro Soler era scettico. Arisa, invece del famoso “non c’ho capito niente”, avrebbe detto che Danilo ha una voce fantastica. Arisa è la chiave di tutto. Si vede bene nel video che ha un look differente. Le differenze di vestiario sottolineate dall’aspirante cantante, oltre a un post apparso sul sito Reality House, confutano la tesi de giovane.

Gossip news  Giulia De Lellis di Uomini e Donne contro Belen Rodriguez, guerra su Instagram

x-factor-2016-video-truccato-danilo-dambrosio-facebookX Factor 2016 truccato, la risposta del talent

Giovedì prossimo Danilo D’Ambrosio sarà ai Bootcamp, dove verrà eliminato per mano di Manuel Agnelli. La Produzione di X Factor 2016 ha però voluto rispondere al ragazzo a mezzo Facebook con queste parole:

Ciao Danilo, ci dispiace che tu sia rimasto deluso dalla puntata. Ci teniamo però a precisare che la realtà non è stata sfalsata, poiché non abbiamo fatto finta che i giudici ti abbiano detto no. Per questioni editoriali abbiamo ridotto la tua esibizione, come capita a tantissimi altri concorrenti. Visto che sei passato alla fase successiva, ti vedremo ancora a X Factor.

X Factor 2016 truccato video, replica di Danilo D’Ambrosio

Faccio quest’ultimo video per spiegare una volta per tutte quello che mi è successo ad X Factor Italia, perché molti hanno frainteso i vari post e articoli che sono stati fatti in questi giorni. Ora voglio lasciarmi alle spalle questa storia e tornare a dedicare il 100% del mio tempo alla mia musica… Purtroppo non posso cancellare la figuraccia a livello nazionale che hanno deciso di farmi fare (montata a tavolino), ma nel mio piccolo non smetterò mai di divulgare la verità e combattere le ingiustizie che ci circondano, piccole o grandi che siano. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno capito quanto è successo e che mi hanno aiutato a diffondere la verità, purtroppo vinceranno sempre loro… ma non per questo dobbiamo tacere.

Questa la risposta di Danilo D’Amobrosio su Facebook. Insomma, a X Factor 2016 non è tutto oro quello che luccica e lo si vede bene dal video. Ci saranno altre polemiche? Qualcuno presente durante la prima esibizione di Danilo ha fatto un filmato col cellulare, così da vedere la verità?

Gossip news  Pokemon GO per Android e IOS, rinviata data uscita in Italia: quando arriverà l'App Ufficiale?