Amici 15 anticipazioni 3 dicembre 2015: ballo, le squadre si preparano

Amici 2015 – 2016 anticipazioni classi: ballerini al lavoro, Luca e Benedetta a colloquio con Titova

Anche oggi 3 dicembre 2015 siamo pronti per darvi nuove Anticipazioni Amici 15. I ragazzi all’interno della scuola continuano a prepararsi per la puntata di sabato 5 dicembre 2015 in onda alle 14:10 su Canale5. Ai ragazzi si è presentato anche Marco Maccarini che gli ha comunicato che cercherà di metterli in condizioni tali che potranno esprimersi al meglio.

Le Anticipazioni Amici 15 ci rivelano che nella puntata di Sabato prossimo potremmo assistere ad una sfida tra i Metrò e i La Rua. Nella striscia pomeridiana si è visto anche l’insegnate Titova che ha parlato con Luca e Benedetta dicendo alla coppia che sono bravi ma che Luca è un po frenato in quanto si preoccupa molto di non far arrabbiare la sua partner.

I Ragazzi di Amici 15 si stanno preparando moltissimo per le sfide che ci saranno il prossimo sabato e proprio per questo molti di loro stanno davvero dando il massimo. Secondo il pubblico del web pare che Luca sia molto apprezzato anche se per molti lui balla meglio quando è da solo.