Rimbocchiamoci le maniche, Anticipazioni fiction puntata 12 ottobre: Angela e Fabio, fine della storia?

Nuovo episodio Rimbocchiamoci le maniche il 12 ottobre, info anticipazioni e trama: Angela allontana il suo assessore dopo il crollo del soffitto di una scuola.

Rimbocchiamoci le maniche, Anticipazioni fiction puntata 12 ottobre Angela e Fabio, fine della storia
Rimbocchiamoci le maniche, Anticipazioni fiction puntata 12 ottobre Angela e Fabio, fine della storia

Mercoledì 12 ottobre ritorna per un nuovo appuntamento su Canale 5 la fiction con Sabrina Ferilli. Le Anticipazioni di Rimbocchiamoci le maniche ci rivelano alcuni particolari importanti riguarda le vite dei personaggi principali della fiction, a partire da quella di Angela, che non ha mai smesso di conciliare lavoro e problemi personali. Vediamo insieme la trama della prossima puntata del 12 ottobre.

Nuovo episodio Rimbocchiamoci le maniche il 12 ottobre, info anticipazioni e trama Angela allontana il suo assessore dopo il crollo del soffitto di una scuola.
Nuovo episodio Rimbocchiamoci le maniche il 12 ottobre, info anticipazioni e trama Angela allontana il suo assessore dopo il crollo del soffitto di una scuola.

Angela continua ad essere molto confusa; dopo la notte trascorsa insieme al suo ex marito Fabio, i corteggiamenti di Paolo continuano a disorientarla. Ma prima ancora di comprendere i suoi sentimenti, Angela è costretta ad occuparsi di un caso molto particolare: crolla il soffitto della scuola frequentata da Ferdinando e da lì scoppia la rabbia dei genitori dei bambini. Delfino (Alberto Molinari) intanto coglie come sempre l’occasione per screditare agli occhi dei cittadini l’immagine del nuovo sindaco del paese, protagonista assoluto della vicenda di Rimbocchiamoci le maniche.

Gossip news  Beautiful anticipazioni 13 novembre 2015 : Ivy intenta a firmare l'annullamento del matrimonio con Liam

Stando alle Anticipazioni per la puntata del 12 ottobre 2016, Caty non si arrende e continua ad incitare il padre a corteggiare Angela invitandola a cena: la ragazza vorrebbe soltanto rivedere insieme i suoi genitori. Intanto però Paolo chiede ad Angela di stare un weekend insieme, non appena svaniscano le emergenze. E queste finiranno soltanto quando si verrà a sapere che la responsabilità del crollo è della ditta Martini e che la stessa Daniela ha cercato di aiutare l’impresa perchè innamorata del figlio del proprietario. Angela ovviamente rifletterà sulla necessità di allontanare il suo assessore, di cui non potrà piu fidarsi. Nel frattempo i suoi impegni le faranno dimenticare della cena con Fabio e l’uomo deciderà di farsi da parte. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni di Rimbocchiamoci le maniche, non mancate!

Gossip news  Cuore Ribelle, Anticipazioni Soap 7 gennaio 2016: Anibal e Teresa si innamorano