I Medici, al via dal 18 Ottobre la nuova Fiction di Rai1: info Cast, Anticipazioni e Trame Episodi

Anticipazioni fiction I Medici: nel cast Dustin Hoffman, Richard Madden e Miriam Leone.

E’ stata spostata la data di debutto della nuova fiction di Rai1 I Medici. Prevista inizialmente per il 17 ottobre, la produzione manderà in onda la fiction diretta dal regista statunitense Sergio Mimica-Gezzan la sera del 18 ottobre, in prima tv sul piccolo schermo Rai. Un capolavoro molto atteso e già venduto in molti paesi del mondo che può vantare un Cast d’eccezione in cui balzano agli occhi i nomi di Dustin Hoffman, Richard Madden e Miriam Leone nei panni dei protagonisti della fiction I Medici, insieme a Fortunato Cerlino e Sara Felderbaum.

Anticipazioni fiction I Medici nel cast Dustin Hoffman, Richard Madden e Miriam Leone.
Anticipazioni fiction I Medici nel cast Dustin Hoffman, Richard Madden e Miriam Leone.

Una trama affascinante che cercherà di proiettarci negli anni in cui la famiglia De Medici fece della bellissima Firenze un importante polo culturale per il nostro paese. I Medici sarà dunque ambientato nell’Italia del quindicesimo secolo, quando Giovanni dé Medici era a capo della sua famiglia, cercando di accrescerne l’onore e l’importanza. La vicenda proseguirà fino alla lotta al potere dei figli Lorenzo e Cosimo che finiranno per farsi la guerra.

Stando alle Anticipazioni, la fiction I Medici sarà composta da ben otto puntate da circa un’ora l’una. Il fascino dei costumi e le appassionanti trame saranno rese ancora più speciali dalla colonna sonora Renaissance, composta da Skin, ex giudice del programma tv X-Factor. Appuntamento dunque il 18 ottobre alle ore 21.15 su Rai 1 con la fiction i Medici, non mancate!