Grande Fratello Vip eliminati: Pamela Prati squalificata, litigio con Signorini

Esce strappandosi il microfono e senza salutare nessuno. Altra lite con Ilary Blasi e il Grande Fratello VIP

GF VIP Pamela Prati, squalifica Pamela Prati, Ilary Blasi

Alla fine è stata squalificata Pamela Prati. E’ uscita col botto, da vera Diva. Per gravi violazioni al regolamento, ovvero si è aggirata negli spazi della Produzione. Oltre ad aver esasperato il Grande Fratello VIP con le sue continue richieste e aver letteralmente esaurito i suoi compagni di avventura. E’ questo il riassunto delle motivazioni della squalifica della showgirl sarda.

GF VIP Pamela Prati, squalifica Pamela Prati, Ilary BlasiLa puntata è iniziata col botto, visto che il primo argomento affrontato da Ilary Blasi è stata la litigata tra Pamela Prati e Valeria Marini. Una in crisi più nera, l’altra nelle vesti di crocerossina. Valeria si è preoccupata molto per Pamela. Stava attenta che mangiasse, che stesse bene e che si comportasse in maniera adeguata. Ma la Prati Diva le regole le stanno strette e alla fine se l’è presa anche con la buona samaritana dai Baci Stellari. Valeria non ci ha visto più ed è nato il battibecco. Le due minimizzano l’accaduto, la Marini sottolinea che tutti i coinquilini hanno un carattere forte e ci sono discussioni, ma che si risolvono subito.

Gossip news  Grande Fratello Vip, Anticipazioni: Rumors partecipanti, Ornella Muti tra i concorrenti?

Ilary Blasi vs Pamela Prati

Ilary Blasi ha cercato di parlare con Pamela Prati, ma la Diva si è innervosita ed è andata a nascondersi in bagno. E’ stata la solita Valeria Marini a recuperare l’amica-nemica, convincendola a sentire il comunicato. Non appena saputo della squalifica, la Diva mora si è alzata dal divano esclamando “meno male”, ha preso il trolley, si è strappata il microfono e ha imboccato la via della Porta Rossa. Ma anche qui, le pretese.

Non ha voluto le telecamere, ha preteso un taxi e ha fatto sbroccare letteralmente Alfonso Signorini, tanto che ha lanciato l’hashtag #untaxiperpamela. Non ha salutato i suoi compagni di avventura, neanche Valeria. Era nei pronostici e siamo appena all’inizio puntata. Pamela Prati è appena uscita e la trasmissione è lunga. Ce la farà il Grande Fratello VIP a portarla in studio, o vagherà in taxi per tutta la città?

Gossip news  Grande Fratello 14 Gossip: Federica Lepanto, ecco la sua priorità dopo il GF

Aggiornamento GF VIP, Pamela Prati in studio

Dopo ore e dopo l’hashtag #untaxiperpamela, tuti attendono di sapere se entrerà o meno in studio. Alla fine, è entrata in studio accolta dal gelo, ma lascia il Grande Fratello VIP tra gli applausi. Pamela Prati è una donna che ha sofferto e ha trasformato la sua sofferenza in corazza. Si scusa per il suo comportamento, ma chi soffre di claustrofobia non è razionale. Per lei, è importante sentirsi amata. Rivela che lei e tutti i suoi fratelli sono stati in collegio per 11 anni, in quanto la madre era sola e non poteva tenerli. Anche Alfonso Signorini, molto accanito contro la Diva mora, si è arreso di fronte a tanto dolore. Pamela Prati è squalificata dal programma, ma come ribadisce lei stessa, nella vita ha vinto lei. Pace fatta anche con Ilary Blasi e The Show Must Go On.