Lite Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, duro scontro in cantina

Durante la diretta del Grande Fratello VIP le due Mosetti sono state separate: ora ognuna per sé

gfvip-giulia-de-lellis-asia-nuccetelli

I rumors erano in parte fondati. Alla fine Giulia De Lellis è tornata sul luogo del delitto e ha ribadito le sue posizioni, specialmente con Asia Nuccetelli. Grosse novità in questa diretta del Grande Fratello VIP. Dopo la squalifica di Pamela Prati, un altro alto momento di televisione è stato dato dalle due Mosetti. Dopo le vicissitudini dei giorni scorsi, la Produzione ha deciso di separare mamma e figlia.  Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli corrono ognuna per sé. E già ci sono le prime conseguenze: la vincitrice della prova immunità, Valeria Marini, ha dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination. Ha scelto Antonella, perché “ha un grande amore che aspetta fuori”. Asia ha avuto la sua prima prova: un incontro-scontro in cantina con Giulia De Lellis.

gfvip-giulia-de-lellis-asia-nuccetelliDopo aver mostrato un video del riassunto della settimana, Giulia De Lellis ribadisce che non era sua intenzione dare della poco di buono a nessuno, tantomeno ad Asia Nuccetelli. Antonella Mosetti, da vera mamma sempre protettiva nei confronti della sua cucciola, ribadisce che lei fa questo lavoro da vent’anni, mentre lei da quattro mesi. Ma Giulia De Lellis non si fa intimidire, anzi. Calca la mano dicendo che Asia non ha rispettato dei limiti nei confronti del suo fidanzato, Andrea Damante.

Lite in cantina tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Duro chiarimento in cantina per le due ragazze. Giulia De Lellis sottolinea il suo punto di vista e Asia Nuccetelli controbatte, senza farsi intimorire dalla presenza di Andrea.  Asia sembra non sentire l’altra meta dei Damellis. C’è da dire che Ilary, causa tempistiche della diretta, non ha fatto controbattere Asia in maniera adeguata. Purtroppo per Giulia, la figlia della Mosetti sembra non aver capito la sua gelosia. Le cose cambieranno per l’ennesima volta questa settimana al Grande Fratello VIP?