Una Vita, Anticipazioni di Oggi: German tenta di salvare Guadalupe. Info Trama mercoledì 12 ottobre

Anticipazioni soap Una Vita, puntata di oggi e trama completa di domani 12 ottobre: Cayetena investita da un passante, Guadalupe ha una crisi.

Ad Acacias 38 è arrivo un forte nubifragio ma a preoccupare Cayetena, come vedremo dalle Anticipazioni di Oggi della soap Una Vita, sarà ben altro. Ed infatti nella puntata di domani l’ex moglie di German subirà un pericoloso incidente che aggraverà le sue condizioni. Ma vediamo prima cosa accadrà nella puntata di oggi di Una Vita Acacias 38, come sempre in onda su Canale 5.

Anticipazioni soap Una Vita, puntata di oggi e trama completa di domani 12 ottobre Cayetena investita da un passante, Guadalupe ha una crisi.
Anticipazioni soap Una Vita, puntata di oggi e trama completa di domani 12 ottobre Cayetena investita da un passante, Guadalupe ha una crisi.

 

Stando alle anticipazioni di oggi 11 ottobre, nella puntata odierna di Un Vita sembreranno peggiorare le condizioni della povera Guadalupe a cui i due figli hanno dovuto rivelare la sua malattia mortale. Guadalupe arriverà purtroppo ad avere una piccola crisi dovuta al sua malore e così German si troverà costretto a sedarla e chiederà a Ramon di finanziarlo per potergli permettere di sperimentare una cura per la madre di Manuela: riuscirà a salvarla? Intanto Justo inviterà Cayetena ad uscire mala donna, per controllare l’amante, userà la notizia che Inocencia è viva.

Gossip news  Dragon Ball Super, Anticipazioni e Spoiler Episodio 69: Goku vs Arale! L'assurda battaglia- VIDEO

La trama di domani della soap Una Vita ci rivela invece che Felipe confiderà alla moglie Celia di aver ricevuto la proposta di coprire l’incarico politico di Guerra ma lei dissentirà assolutamente, ancora presa dal forte senso di colpa. Trini invece, dopo essere ritornata da Lourdes, crede di sentire più così vicino Ramon e decide di andare via da casa. Ma il vero colpo di scena della puntata di Una Vita di mercoledì 12 ottobre riguarda Cayetana: la donna, mentre tenta di salire sulla carrozza di Justo viene urtata da un passante e cade sul marciapiede ferita. Chi l’ha spinta? E’ stato solo un incidente? Lo vedremo nelle anticipazioni delle prossime puntate della soap Una Vita, non mancate!

Gossip news  Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata del 29 gennaio 2016: episodio doppio della fiction con Giorgio Panariello