Laura Pausini annuncia guarigione dopo l’annullamento del Tour: Foto e Post su Facebook

Salvata la data di Bruxelles? Laura Pausini annuncia la fase di guarigione, le rispose ai fan su facebook

Laura Pausini annuncia guarigione dopo l'annullamento del Tour Foto e Post su Facebook
Laura Pausini annuncia guarigione dopo l'annullamento del Tour Foto e Post su Facebook

Un cappellino in testa, due occhi profondi e un bel sorriso. Con una foto su Facebook Laura Pausini ha annunciato ai suoi numerosissimi fan di essere già in fase guarigione: “Buongiorno, comincio a stare meglio sono felice!! Venerdì sarò PaUVarotti”. Dopo l’annullamento di ben cinque delle date dell’attesissimo Tour Europeo, la cantante romagnola si era infatti trovata costretta a sospendere i concerti per via di una forte laringite. Stando al Post su Facebook, Laura Pausini ha inoltre lasciato intendere che domenica 16 ottobre sarà a Bruxelles il suo tour europeo al Forest National. Da ciò si deduce che sono ufficialmente salve le restanti date del tuor che proseguirà fino al 25 ottobre 2016, quando la cantante si esibirà a Munich, all’Olympia Halle.

Gossip news  Laura Pausini Instagram News, la foto che chiude il Tour: "Carlo Ancelotti, mio mister preferito"
Salvata la data di Bruxelles Laura Pausini annuncia la fase di guarigione, le rispose ai fan su facebook
Salvata la data di Bruxelles Laura Pausini annuncia la fase di guarigione, le rispose ai fan su facebook

“Non posso ancora cantare se no andrei di corsa in Francia…- ha scritto ieri Laura Pausini rispondendo alla domanda di una fan- oggi parlo 15 minuti ogni ora”. Mentre in un altro ha poi confessato che dal prossimo Gennaio prenderà almeno quattro/cinque di pausa perché “sennò crollo”. Non sono mancate poi le scuse per l’annullamento delle date del tour europeo da parte della star italiana: Laura Pausini ha inoltre spiegato le modalità da seguire per ottenere il rimborso del biglietto già acquistato chiedendo al negozio o al servizio online. Sempre in un altro post su Facebook– questa volta in francese- si è detta desolata per l’annullamento del concerto di Marsiglia: “ci vediamo presto”, scrive.

Gossip news  Laura e Paola Show, Anticipazioni prima puntata 1 Aprile, RaiUno: Ospiti AndreaBocelli, Marco Mengoni e Raoul Bova