Tempesta D’Amore, Anticipazioni al 14 Ottobre 2016: David di vendica con Beatrice, un finto suicidio?

Anticipazioni nuovi episodi Tempesta D'Amore: David si suicida? Ma è solo un piano per far spaventare Beatrice e vendicarsi.

Tempesta D'Amore, Anticipazioni al 15 Ottobre 2016 David di vendica con Beatrice, un finto suicidio

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Tempesta D’amore? La soap tedesca che ogni giorno appassiona milioni di telespettatori su Rete 4 è ormai giunta alla fase finale di questa undicesima stagione,preparando il terreno per le novità e i nuovi ingressi che caratterizzeranno ben presto la dodicesima. Le Anticipazioni ci rivelano già l’ingresso di nuovi protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian, ma è davvero molto presto per parlarne: vediamo piuttosto le novità più importanti per le puntate di Tempesta D’Amore in onda fino al 14 ottobre 2016.

Le Anticipazioni puntano i riflettori soprattutto su David, che in realtà si è rivelato anche lui vittima della perfida Beatrice. Così il ragazzo, per vendicarsi dei cattivi piani della madre sia nei suoi confronti ( ricordate il rapimento?) che nei confronti di Luisa e Sebastian (il ricatto all’uomo e l’accordo con Isabelle) deciderà di inscenare un finto suicidio facendosi credere annegato nel fiume. Luisa e Sebastian però scopriranno l’inganno ma decideranno di coprire il ragazzo e non farne parole, mentre perfino Isabelle verrà convinta dal figlio di Beatrice a non rivelare nulla per il bene del piccolo Paul.

Gossip news  The Walking Dead 7, anticipazioni dal set: Greg Nicotero contro gli spoiler, quale strategia?
Anticipazioni nuovi episodi Tempesta D'Amore David si suicida Ma è solo un piano per far spaventare Beatrice e vendicarsi.
Anticipazioni nuovi episodi Tempesta D’Amore David si suicida Ma è solo un piano per far spaventare Beatrice e vendicarsi.

Protagonisti delle puntate di Tempesta D’amore al 14 ottobre saranno proprio Nils e Charlotte, ormai divenuti la nuova coppia della soap opera tedesca. I due cominceranno a scambiarsi dei baci focosi durante un’esercitazione di Yoga, mentre poi si lasceranno prendere dalla passione in una delle baie dell’Hotel. Brutte notizie invece per Natascha che, colpita da un malore, deciderà di confessare della sua grave malattia alla madre che rimarrà sconvolta e cercherà di consolare la figlia. Continuate a seguire il nostro sito per rimanere aggiornati sulle prossime puntate di Tempesta D’Amore!