LAURA FREDDI sbotta per le pulizie, scontro con Gabriele Rossi

Lite accesa tra Laura Freddi e Gabriele Rossi riguardo le pulizie in casa

LAURA FREDDI GF / sbotta per le pulizie, scontro con Gabriele Rossi
LAURA FREDDI GF / sbotta per le pulizie, scontro con Gabriele Rossi

Abbiamo conosciuto una Laura Freddi molto pacata e taciturna al Grande Fratello VIP. Forse è per questo che molti coinquilini VIP hanno preso parecchie cattive abitudini, come fregarsene delle pulizie in casa. Piatti sporchi abbandonati nel lavabo, bagno in condizioni pietose e polvere ovunque. E’ quello che succedere a convivere con dieci e più persone in casa. Sono in pochi a dare una mano e Laura non ci sta più. Complice la serata di lunedì, ricca di tensione per l’abbandono di Pamela Prati, l’ex Lolita bionda di Non è la RAI ha scatenato l’ennesimo scontro VIP.

LAURA FREDDI GF / sbotta per le pulizie, scontro con Gabriele Rossi
LAURA FREDDI GF / sbotta per le pulizie, scontro con Gabriele Rossi

Laura Freddi e le pulizie, opinioni che dividono

Tutto sembrava svolgersi per il meglio. La squadra pulizie era all’opera sotto l’occhio vigile della solita Valeria Marini che dirigeva le operazioni d’igiene, quando Laura Freddi ha detto la sua riguardo i turni per le pulizie. La bionda sbotta, però rivolgendosi in generale a tutti gli inqulini del Grande Fratello VIP. Si sentono punti sul vivo Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi, i quali le rispondono a tono scatenando l’ennesima polemica.

Gossip news  Valeria Marini, Pamela Prati e Stefano Bettarini Sexy Cubisti al Gf Vip

Laura Freddi, scontro con Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi

Secondo i due VIP, Gabriele Rossi in primis, è sbagliato che Laura Freddi metta sul piatto della bilancia cosa si fa o non si fa in casa, mentre la showgirl vorrebbe più rispetto e collaborazione. A quanto hanno capito, la showgirl vorrebbe che si rispettassero dei turni precisi, in modo che tutti possono godere del tempo nella Casa rispettando delle semplici regole di convivenza. La bionda è sempre stata molto disponibile e sicuramente in tanti hanno approfittato della sua gentilezza e disponibilità. Anche lei inizierà ad incrociare le braccia e a non fare nulla? e chi la sente Valeria poi?  Per quanto riguarda la showgirl stellare, sembra voglia mantenere la stessa strategia delal settimana scorsa: chi non pulisce verrà nominato senza passare dal via!

Gossip news  Gf Vip news / Sfida Ruba Bandiera, si torna bambini