Gf Vip news / Sfida Ruba Bandiera, si torna bambini

Nottata spensierata e ludica, ma anche sensuale. Valeria marini in suadra con Stefano Bettarini

Gf Vip news / Sfida Ruba Bandiera, si torna bambini
Gf Vip news / Sfida Ruba Bandiera, si torna bambini

La notte appena trascorsa è stata all’insegna dei giochi e della spensieratezza. Le liti in casa non mancano mai ed  bello tornare bambini per un paio d’ore. Senza ombra di dubbio, in ogni VIP si nasconde il cuore di un bambino che vuole correre e giocare. lo dimostrano le ultime GF VIP NEWS di stanotte. Ebbene, si è giocato alla grande a uno dei giochi più belli, Ruba Bandiera. Stefano Bettarini, unico sportivo rimasto, ha dettato le regole e ha diviso i giocatori in squadre. Eleonoire Casalegno è stata designata porta bandiera. Sicuramente, non aveva molta voglia di correre avanti e indietro!

Gf Vip news / Sfida Ruba Bandiera, si torna bambini
Gf Vip news / Sfida Ruba Bandiera, si torna bambini

GF VIP NEWS, divertimento con il Ruba Bandiera

Tutti si son dati da fare per giocare a Ruba Bandiera. Qualcuno ha tracciato una linea retta alc etnro del salone, in modo da delimitare il territorio delle due squadre, poi ogni squadra si è allineata una di fronte all’altra. Ad ogni giocatore è sttao assegnato un numero. Quando il porta-bandiera Elenoire Casalegno inizia a chiamare numeri a caso, le ultime GF VIP NEWS danno di VIP tornati indietro anche di 40 anni che cercano di fregare la bandiera e conquistare il punto. Corse, spinte e tante risate hanno caratterizzato la nottata. Si inizia col numero 3, duello tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini, duello vinto dalla venezuelana. Elenoire concede la rivincita alla showgirl richiamando il 3. Stavolta Valeria non si fa fregare e conquista la bandiera. Per festeggiare, fa il gesto dell’ombrello.

Altra segnalazione doverosa: le ultime GF VIP NEWS segnalano che Valeria Marini era in squadra con Stefano Bettarini. La notte è lunga e il gioco del Ruba Bandiera è l’ennesimo pretesto per stare vicino all’ex calciatore. Ormai tutti i VIP sanno che Valeria Marini ha un debole per il Betta, aspettano solamente che la scintilla scoppi dentro nella Casa!