Fabrizio Corona ultime news oggi: quale futuro dopo il carcere?

Il futuro di Corona: dalle foto ai vip all'agricoltura? Domani l’interrogatorio in carcere, quando esce Fabrizio?

Fabrizio Corona ultime news oggi: quale futuro dopo il carcere?
Fabrizio Corona ultime news oggi: quale futuro dopo il carcere?

Il futuro di Fabrizio Corona appare sempre più incerto dopo che è tornato di nuovo in carcere. Le ultime news di oggi però non sono rassicuranti e a renderle pubbliche è stato l’avvocato Daniele Bocciolini. Il legale è intervenuto su Radio Cusano Campus nella trasmissione mattutina che si occupa di giustizia. Il caso del sequestro di denaro in contanti nascosti nel soffitto di un appartamento a Milano, è l’ultimo capitolo della storia di Fabrizio Corona e dei suoi guai con la giustizia.

L’avvocato ha detto che “le misure alternative non funzionano” e la storia di Fabrizio Corona ne è la prova. Il paparazzo diventato famoso per le sue foto ai vip non è finito in prigione per aver violato una delle prescrizioni, per molti i soldi sequestrati non provengono solo dalla serate in discoteca. A sospettare che in futuro verranno fuori altre verità non è solo Bocciolini, anche il fidanzato di Nina Moric ne ha parlato a Pomeriggio 5, ma si tratta solo di supposizioni.

Il futuro di Corona: dalle foto ai vip all'agricoltura? Domani l’interrogatorio in carcere, quando esce Fabrizio?
Il futuro di Corona: dalle foto ai vip all’agricoltura? Domani l’interrogatorio in carcere, quando esce Fabrizio?

Fabrizio Corona è stato descritto come un “delinquente professionale”, le condanne riportate per i reati che ha commesso faranno scattare delle misure di sicurezza differenti questa volta. L’affidamento in prova ai servizi sociali è stata una misura troppo leggera e si cerca di capire anche il ruolo di Don Mazzi nella vicenda. Fabrizio Corona sarà pure un delinquente, ma chi si doveva occupare di farlo rigare dritto cosa ha fatto in questi mesi? Nelle ultime news di oggi non si registrano reazioni del sacerdote che ha preferito restare in silenzio.

A questo punto tutti si chiedono quale sarà il futuro di Fabrizio Corona dopo il carcere e le ultime news di oggi, come dicevamo non sono positive. Corona infatti potrebbe essere trasferito in una comunità agricola per almeno tre anni, questo significa che dovrebbe lavorare nei campi tutto il giorno e faticare sotto il sole. Secondo voi si tratta di una misura giusta per i reati contro il fisco? Fabrizio Corona riuscirà ad ottenere anche questa volta dei privilegi o farà la fine che molti sperano?