PSY torna con due nuove hit, già virali: Daddy e Napal Baji (Video)

PSY torna con due nuove hit gia virali Daddy e Napal Baji Video
PSY torna sulle scene musicali con ben due hit: Daddy e Napal Baji, i cui video già sono virali. Nuovi tormentoni in arrivo?

PSY torna sulle scene musicali con ben due hit: Daddy e Napal Baji, i cui video già sono virali. Nuovi tormentoni in arrivo?

Si è presentato prepotentemente sul palcoscenico musicale con la sua Gaggnam Style, che nel 2012 divenne un vero e proprio tormentone estivo. PSY, oggi, presenta al pubblico non uno, ma ben due brani.
Park Jae-sang, in arte PSY, appunto, ha edito due nuovi singoli, che anticipano il settimo album dell’artista, Chiljip PSY-Da: Daddy e Napal Baji.

La prima, Daddy è un divertentissimo video, dove non mancano le strambe danze di PSY. Una clip colorata con atmosfere pittoresche, proprio nello stile PSY. Il video di Daddy, in soli due giorni, ha registrato oltre 12 milioni di visualizzazioni su YouTube.
La seconda traccia che anticipa Chiljip PSY-Da, Napal Baji si traduce letteralmente ‘trombetta nei pantaloni’ ed è cantata da PSY sempre in coreano. Anche questo video già sta facendo segnare record, perché sulla piattaforma di YouTube è stato visto da più di 3 milioni di utenti.

Come dette settimo album per PSY, che alla stampa ha presentato Chiljip PSY-Da dicendo: “Nella mia testa si sono alternate tante idee. Se scrivo una cosa come questa non sarebbe tanto buona quanto Gangnam Style e il pubblico internazionale non la capirebbe”, poi continua PSY, “Mi dicevo. Così, mi ci è voluto un po’ di tempo per organizzare tutte quelle idee e quei pensieri. Ho provato a metterci dentro molte emozioni, la felicità, la rabbia, la tristezza, la gioia, l’amore. Dentro ci sono tanti generi diversi”.

GUARDA QUI IL VIDEO DI Napal Baji

GUARDA QUI IL VIDEO DI DADDY