Mariana Rodriguez GF VIP 2016 / spogliarello in diretta

Grande Fratello hot e sempre più sexy, anche uno spogliarello in diretta che fa ingelosire Valeria Marini

Mariana Rodriguez GF VIP 2016 / spogliarello in diretta
Mariana Rodriguez GF VIP 2016 / spogliarello in diretta

Ormai non è un segreto che al Grande Fratello VIP ci sia una diatriba tutta al femminile. Mariana Rodriguez e Valeria Marini non si possono proprio vedere, tanto che la lite tra la bella venezuelana e la Diva di Baci Stellari tiene banco dalla prima settimana. In tanti si chiedono come mai la Marini ce l’abbia tanto con la Rodriguez, ma la risposta sarebbe arrivata in questi giorni. Mariana Rodriguez GF VIP 2016 è stata protagonista di una specie di siparietto sexy. La ragazza si è resa protagonista del primo spogliarello in diretta GF VIP 2016 che avrebbe fatto impazzire gli animi maschili nella Casa e reso il Grande Fratello VIP hot. Valeria Marini, notoriamente interessata a Stefano Bettarini, soffrirebbe molto il confronto.

Mariana Rodriguez GF VIP 2016, immagini sexy del primo spogliarello in diretta

Dopo l’ennesima sfuriata di Valeria Marini verso Mariana Rodriguez, gli inquilini della Casa del Grande Fratello VIP si sono interrogati su come mai ci sia tutto questo astio nei confronti della venezuelana. Secondo Antonella Mosetti è la gelosia a scatenare il tutto, perché la Diva sarebbe fortemente gelosa di Stefano Bettarini e vede la venezuelana come una possibile rivale in amore. Stefano Bettarini non è dello stesso parere, semplicemente a Valeria, la Mariana Rodriguez GF VIP 2016 non le piace. Forse la reputa falsa o finta acqua cheta, sta di fatto che non la può soffrire. Le due donne, comunque, contribuiscono a rendere il Grande Fratello VIP hot. Ormai è guerra tra docce sexy e costumini striminziti, ma Mariana Rodriguez si può dire che ha vinto una battaglia, in quanto si è resa protagonista del primo spogliarello in diretta GF VIP 2016.

Gossip news  Grande Fratello gossip: Jessica e Federica ancora amiche? La verità della gemella Lidia Vella
Mariana Rodriguez GF VIP 2016 / spogliarello in diretta
Mariana Rodriguez GF VIP 2016 / spogliarello in diretta

Grande Fratello VIP, spogliarello in diretta per Mariana Rodriguez

L’occasione per il siparietto sexy è data dalla piscina e dalla doccia. Mariana Rodriguez era insieme a Bosco in camera da letto, davanti all’armadio guardaroba in procinto di mettersi un costume intero che evidenzia il suo fisico perfetto. Bosco, da gentiluomo (e anche perché non è interessato alle forme della ragazza) ha cercato di coprire lo spogliarello in diretta mettendosi tra la telecamera e la Rodriguez. Nulla è servito, si è intravisto il seno della ragazza, rendendo il Grande Fratello Vip hot. Non contenta, la ragazza ha voluto fare un tuffo in piscina per poi regalarsi una doccia calda sexy. Il Grande Fratello regalerà ancora momenti caldi come questo?

Gossip news  News Federica e Jessica Grande Fratello oggi: le due ex concorrenti ancora amiche? La rivelazione su Facebook