Una Vita, Anticipazioni puntata Venerdì 14 ottobre 2016: Cayetana ama ancora German

Anticipazioni Una Vita Acacias 38, trama puntata domani 14 ottobre su Canale 5: German cura Cayetana, lei si accorge di amarlo ancora.

Una Vita, Anticipazioni puntata Venerdì 14 ottobre 2016 Cayetana ama ancora German

Le Anticipazioni di Una Vita per la puntata che andrà in onda venerdì 14 ottobre su Canale 5 ci rivelano alcune novità importanti: chi è stato a urtare Cayetana? Felipe deciderà davvero di accettare l’incarico di Guerra pure nella sofferenza di Celia? Vediamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata della soap opera spagnola scritta dall’autrice de Il Segreto.

Anticipazioni Una Vita Acacias 38, trama puntata domani 14 ottobre su Canale 5 German cura Cayetana, lei si accorge di amarlo ancora.
Anticipazioni Una Vita Acacias 38, trama puntata domani 14 ottobre su Canale 5 German cura Cayetana, lei si accorge di amarlo ancora.

Stando alle Anticipazioni di Una Vita, mentre Ramon soffre per l’abbandono di Trini, Juliana confessa a Felipe della sofferenza di Celia la quale non sopporta l’idea che il marito abbia accettato l’impiego al ministero, presa com’è dai fortissimi sensi di colpa che purtroppo non le consentono nemmeno di uscire di casa senza sembrare impacciata. Nella puntata di Una Vita di Venerdì 14 ottobre assisteremo poi ad un altro attesissimo colpo di scena: Cayetana si renderà conto di amare ancora suo marito German.Il dottore di Acacias 38 troverà infatti Cayetana ridotta davvero male a causa dell’investimento  e deciderà comunque di curarla, nonostante abbia confessato a Manuela di essere d’accordo con Justo per smascherarla.

Gossip news  Anticipazioni Il Segreto nuove puntate dall'8 al 13 febbraio 2016: Aurora vittima di un'aggressione all'Università

Le curiosità di Una Vita non finiscono però qui. Le Prossime Anticipazioni ci rivelano infatti che Justo potrebbe essere il responsabile dell’investimento di Cayetana, dato che il personaggio avrebbe già destato alcuni sospetti a Cayetana, ricordando in modo esatto alcuni particolari del brutto incidente. Continuate a seguirci per scoprire in anteprima le prossime trame della soap Una Vita Acacias 38!