Il Segreto, Anticipazioni puntata serale domani 14 ottobre: Ines è morta, Bosco disperato

Puntata serale Il Segreto, anticipazioni domani 14 ottobre 2016: Ines è morta, Raimundo impedisce a Francisca di andare al suo funerale.

Il Segreto, Anticipazioni puntata serale domani 14 ottobre Ines è morta, Bosco disperato

Ci attendono delle puntate molti interessanti nel corso delle prossime proiezioni de Il Segreto, la soap spagnola che ogni giorno intrattiene milioni di telespettatori in tutta Italia. Anticipazioni, quelle inerenti la puntata serale di domani 14 ottobre, che promettono di tenerci davvero incollati davanti al televisore per via di alcuni colpi di scena  piuttosto cruciali.

Puntata serale Il Segreto, anticipazioni domani 14 ottobre 2016 Ines è morta, Raimundo impedisce a Francisca di andare al suo funerale.
Puntata serale Il Segreto, anticipazioni domani 14 ottobre 2016 Ines è morta, Raimundo impedisce a Francisca di andare al suo funerale.

Le Anticipazioni de Il Segreto ci rivelano infatti che Ines, consapevole ormai delle sue tragiche condizioni, chiederà a Bosco di portarla nel porto dove i due si sono conosciuti e dove si sono innamorati. Purtroppo sarà proprio quello l’ultimo saluto della ragazza al suo amato Bosco che tornerà in paese con il corpo di Ines morta. La tristezza di Bosco per la perdita della sua donna si trasformerà ben presto in rabbia, mentre tutti si preparano a partecipare al funerale della povera ragazza, perfino Francisca che però viene fermata da Raimundo. La puntata di domani de Il Segreto sarà caratterizzata dunque da momenti molto tristi: emblematica sarà la scena di Bosco teso ad abbracciare il piccolo Beltran. In mente sua Bosco pensa di non essere capace di crescere solo il bambino.

Stando alle Anticipazioni de Il Segreto, durante il funerale di Ines Alfonso ed Emilia non si accorgeranno di essere pedinati da qualcuno che sembra seguire Prado. Intanto Sol rifiuta di essere accompagnata da Carmelo nelle sue consuete visite d’affari, mentre Severo si sfogherà in locanda con Emilia su questa situazione. L’appuntamento con la puntata serale de Il Segreto è per domani 14 ottobre su Canale 5, non mancate.