Melissa Satta The Blog: 2 dicembre 2015, Christmas beauty (Gallery)

Melissa Satta the Blog 2 dicembre 2015 Christmas beauty Gallery
Melissa Satta presenta sul suo blog, il 2 dicembre 2015, il look adatto per le festività natalizie 2015.

Melissa Satta presenta sul suo blog, il 2 dicembre 2015, il look adatto per le festività natalizie 2015.

Torna Melissa Satta con un nuovo post sul suo blog personale. La futura moglie di Boateng presenta alle sue fan il look adatto per questo Natale 2015.
Nel post Melissa Satta ci parla di Christmas beauty, dove analizza tutte le nuove proposte e i trend di dicembre 2015. I cosmetici più gettonati in questo periodo, proprio come ci spiega Melissa Satta, sono i blush, gli ombretti e rossetti dedicati.

Così Melissa Satta The Blog presenta la Christmas beauty: “Buongiorno ragazze e ragazzi, come state? Spero tutto bene! Oggi torno da voi con un post dedicato al mondo del Beauty per esplorare insieme le diverse possibilità di scelta per le festività natalizie…”.
Melissa Satta poi continua: “Colori tenui e caldi accompagnati dai dorati e i rossi accesi sono le nuove proposte del momento. Quando si parla di Natale l’oro diventa sempre protagonista. Molte sono i blush, gli ombretti e rossetti dedicati a questo periodo dell’anno e tanti i brand che amano regalare al proprio pubblico una Christmas Collection esclusiva ed al passo con i nuovi trend!”.

Dal make up si passa alle unghie, dettaglio da non trascurare assolutamente per un look impeccabile: “La nail art, ossessione di molte ragazze,di certo non si fa sfuggire la possibilità di creare decorazioni natalizie su mani curate e pronte a scartare regali e pacchetti. Unghie coloratissime e con dettagli cromatici e a tema sono un punto fermo per le feste natalizie…”.

Infine, Melissa Satta propone anche un’acconciatura, adatta alle romantiche: “Per non tralasciare nulla, dedichiamo un piccolo spazio anche aIl’hair styling. Il candore del Natale ci porta ad essere più eteree…possiamo dunque optare per un look assolutamente glamour ma romantico con trecce morbide e curate da principesse scandinave. Che ne dite? Un bacione, Melissa”.

Fonte: melissasatta.com