Gianni Morandi Facebook, nuovo video dal set Dottor Pietro

Gianni Morandi ha postato su Facebook un video divertentissimo dal set della fiction Dottor Pietro e diventato virale in pochi minuti

Gianni Morandi Facebook, nuovo video dal set Dottor Pietro
Gianni Morandi Facebook, nuovo video dal set Dottor Pietro

Il profilo Gianni Morandi Facebook è letteralmente preso d’assalto a causa di un nuovo video da set della fiction Dottor Pietro, nella bella Sardegna. Gianni Morandi ha annunciato la sua partecipazione alla fiction tramite Facebook. Dapprima ha postato una foto in camice, poi con un bel labrador e infine i panorami di Carloforte, luogo del set in cui Dottor Pietro è girato con la collaborazione dell’Assessorato al Turismo Regionale. Ha anche postato dei video in cui fa sapere ai propri follower come spende il suo tempo tra una pausa e l’altra dal set.

Gianni Morandi Facebook, nuovo video dal set Dottor Pietro
Gianni Morandi Facebook, nuovo video dal set Dottor Pietro

Il video postato sul profilo Facebook di Gianni Morandi riproduce una scenetta molto divertente. Protagonisti sono il cantante di Monghidoro e l’assistente costumista Cinzia. La giovane Cinzia è parecchi arrabbiata con Gianni Morandi perché ha sporcato gli abiti di scena. Non sono cose di valore: il cantante indossa una tuta normalissima, ma l’assistente costumista, ligia nel lavoro, rimprovera al cantante di essersi sporcato i vestiti. Del resto, Morandi non riesce a stare fermo e confessa di essersi sporcato in spiaggia, tirando quattro calci a un pallone. Sul profilo Gianni Morandi Facebook si può vedere il video integrale.

Gossip news  Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 27 maggio 2016: domani Giovanna risolve il caso del serial killer?

La fiction dentro la fiction, praticamente. Cinzia è come una mamma che rimprovera il bimbo di essersi sporcato il vestito della domenica e Gianni Morandi invece il bambino discolo che ha solo voglia di giocare. Per questo il cantante di Monghidoro è molto amato dal pubblico e dai suoi follower. Appena il video dal set di Dottor Pietro è stato reso pubblico, i fan si sono scatenati condividendolo nelle loro bacheche e commentandolo in maniera assidua. Grande prova per il cantante, in quanto è da circa vent’anni che non fa l’attore. Il sostegno dei fan di Facebook, ma anche di quelli sardi è la giusta carica per affrontare il set ogni giorno, anche se a volte si prende delle sonore lavate di capo!

Gossip news  Anticipazioni Tempesta d'Amore nuovo episodio 25 Gennaio 2016: Natascha e Michael si sposano?