Cherry Season ritorna a Dicembre 2016? Anticipazioni e info programmazione Canale 5

Le vicende di Cherry Season potrebbero ritornare su Canale 5 dal prossimo dicembre 2016: info rumor e anticipazioni.

Cherry Season ritorna a Dicembre 2016 Anticipazioni e info programmazione Canale 5

Dopo il ritorno di Uomini e Donne nel palinsesto di Canale 5, i fan di Cherry Season non si danno più pace per via della sospensione della fortunatissima fiction turca che ha fatto affezionare milioni di giovani in tutta Italia con le vicende amorose e gli intrighi di Ayaz, Oyku, Mete, Seyma, Borcu, Onem e tanti altri personaggi. Tanto che la notizia del possibile ritorno di Cherry Season a Dicembre 2016 ha già smosso numerosi fan e suscitato lo stupore di migliaia di utenti nei vari social network. Ma vediamo di capire meglio la situazione prima di parlarvi delle prossime Anticipazioni di Cherry Season.

Le vicende di Cherry Season potrebbero ritornare su Canale 5 dal prossimo dicembre 2016 info rumor e anticipazioni.
Le vicende di Cherry Season potrebbero ritornare su Canale 5 dal prossimo dicembre 2016 info rumor e anticipazioni.

Nonostante che i fan si sentano già accontentati, in realtà la notizia merita di essere presa con le “pinze”: quella del ritorno di Cherry Season a Dicembre 2016 sugli schermi di Canale 5 non è una notizia confermata ancora dalla produzione che invece ha annunciato in via generale la proiezione di una fiction, al posto di Uomini e Donne, a partire dal 19 dicembre, giorno in cui avrà inizio la pausa natalizia del dating show di Maria De Filippi. E’ molto probabile dunque che nella programmazione di Canale 5 sia inserita proprio una delle fiction che ha consentito a Mediaset di toccare le cime più alte degli ascolti tv pomeridiani di questa estate, ovvero Cherry Season.

Stando alle Anticipazioni, le prossime puntate della fiction Cherry Season vedranno ancora una volta come protagonisti Ayaz ed Oyku e il loro attesissimo matrimonio. I due dovranno vedersela questa volta con Mete che ricatterà Ayaz di lascerà la sua amata, mentre Seyma resterà incinta e si aprirà una nuova stagione di amore per lei e lo stesso Mete, fatta anche di responsabilità e attriti. Ci attendono dunque nuove appassionanti trame a Cherry Season!