Dragon Ball Super sbarca in Italia su Mediaset, ecco dove e quando: l’Annuncio Ufficiale

La serie Dragon Ball Super arriverà in Italia su Italia 1 e Italia 2 prima dell'inverno 2017, ecco l'annuncio di Toei Animation.

Dragon Ball Super sbarca in Italia su Mediaset, ecco dove e quando l'Annuncio Ufficiale

Finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavano! Dragon Ball Super sbarcherà direttamente dal Giappone in Italia sulla televisione nostrana tra l’Autunno del 2016 e l’Inverno del 2017. L’annuncio ufficiale arriva direttamente da Toei Animation che sul sito ufficiale fornisce ulteriori dettagli circa la messa in onda della famosissima saga giapponese in alcuni paesi europei. Mentre in Spagna andrà in onda su Boing,  su Cartoon Network (in Inglese) per il mercato africano e in Francia su Toonami, in Italia Dragon Ball Super sarà proiettato su Mediaset, nei canali Italia 1 e Italia 2, a partire dai prossimi mesi. La data precisa non è ancora stata comunicata, ma l’ufficialità della notizia è già un sospiro di felicità per i giovani fan della popolare serie che non vedono mai l’ora di conoscere le nuove Anticipazioni.

La serie Dragon Ball Super arriverà in Italia su Italia 1 e Italia 2 prima dell'inverno 2017, ecco l'annuncio di  Toei Animation.
La serie Dragon Ball Super arriverà in Italia su Italia 1 e Italia 2 prima dell’inverno 2017, ecco l’annuncio di Toei Animation.

Dragon Ball Super, che in Giappone è mandata in onda dall’emittente Fuji TV, è la nuova serie ideata direttamente da Akira Toriyama che ci racconta le coraggiose avventure di Son Goku e dei Guerrieri Z dopo la battaglia contro il temibile Majin Bu. Le prossime puntate che andranno in onda in Italia direttamente su Mediaset avranno sicuramente come protagonisti i nostri Vegeta, Goku, Trunks oltre che Black Goku, Zamasu e tutti i personaggi che hanno caratterizzato gli ultimi episodi di Dragon Ball Super che fino ad oggi vi abbiamo raccontato tramite le nostre Anticipazioni.