Il Segreto, Anticipazioni puntata sabato 15 ottobre: Prado assalita dal patrigno? La salva Ramiro

New Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 15 ottobre: Bosco soffre per la perdita di Ines, Raiumundo lascia sola Francisca.

Il Segreto, Anticipazioni puntata sabato 15 ottobre Prado assalita dal patrigno La salva Ramiro

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto di sabato 15 ottobre? La soap spagnola scritta da Aurora Guerra andrà in onda come al solito alle ore 15.15 con un nuovo inedito episodio, ma prima di rivelarvi le Anticipazioni della prossima puntata vediamo di fare un breve riassunto per chi si fosse perso la puntata precedente. Abbiamo visto purtroppo come la morte della povera Ines abbia sconvolto Bosco mentre il paese si appresta a partecipare ai funerali della madre di Beltran. Franscisca viene fermata da Raimundo che non la fa partecipare ai funerali,mentre Sol rifiuta la proposta di Carmelo di aiutarla nei suoi giri di affari, così come lo stesso Severo che andrà a sfogarsi in cantina da Emilia.

New Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 15 ottobre Bosco soffre per la perdita di Ines, Raiumundo lascia sola Francisca.
New Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 15 ottobre Bosco soffre per la perdita di Ines, Raiumundo lascia sola Francisca.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto per la puntata di sabato 15 ottobre, i riflettori continueranno ad essere puntati su Bosco che non riesce a darsi pace dopo la morte di Ines: come farà adesso a crescere solo il piccolo Beltran? Intanto Raimundo si recherà a Fuerteventura lasciando purtroppo Francisca sola proprio adesso che si trova in una situazione critica. Severo invece giungerà da Candela e qui caderà fra le sue braccia cercando consolazione. Nella soap Il Segreto vedremo poi momenti di tensione tra Prado e il patrigno: sarà il padre vero della ragazza, Ramiro Castañeda, a salvarla dalle urla dell’uomo. La trama di oggi si concluderà con i funerali della povera Ines che rattristerò un paese intero. Continuate a seguirci per scoprire le prossime anticipazioni de Il Segreto!