Una Vita, Anticipazioni Spagnole Episodi 17-21 Ottobre 2016: Vergogna! Rosina e Liberto scoperti nudi

Anticipazioni spagnole soap Una Vita, trame prossima settimana: Rosina e Liberto nudi? Teresa rischia di morire.

Una Vita, Anticipazioni Episodi 17-21 Ottobre 2016 Vergogna! Rosina e Liberto scoperti nudi

Le Anticipazioni che oggi vi racconteremo riguardano la trame degli episodi di Una Vita che andranno in onda nella penisola iberica dal 17 al 21 Ottobre 2016,dunque molto in anticipo rispetto agli episodi attualmente in onda in Italia: ecco perché sono in grado di rivelarci novità sempre più scottanti tra i personaggi di Acacias 38. Ma vediamo insieme quali colpi di scena ci attenderanno.

Anticipazioni spagnole soap Una Vita, trame prossima settimana Rosina e Liberto nudi Teresa rischia di morire.
Anticipazioni spagnole soap Una Vita, trame prossima settimana Rosina e Liberto nudi Teresa rischia di morire.

Le Anticipazioni spagnole ci rivelano infatti che nei prossimi episodi Teresa ricadrà nuovamente in una delle sue crisi mentre Mauro dal carcere si sentirà in colpa per non poterla aiutare; nel frattempo Lolita affronterà Felipe e gli farà notare come sia lui che Celia non hanno dormito a casa quella notte. Guai invece per Cayetana che finalmente dovrà fare i conti con la verità che nasconde dalle viscere del suo passato; Ursula le confesserà che qualcuna la sta ingannando mentre sarà Teresa a fare delle insinuazioni sul vincolo che unisce Cayetana a Fabiane che, come sanno i fan di Una Vita, è la sua vera madre.

Gossip news  Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata del 29 gennaio 2016: episodio doppio della fiction con Giorgio Panariello

Stando alle anticipazioni spagnole della soap Un Vita per gli episodi 17-21 ottobre, Rosina si appresta a vivere forti emozioni in tutti i sensi. Da un lato la madre di Leonor farà di tutto per avere la casa libera così da potersi incontrare con Liberto e fare l’amore con lui; dall’altro per i due verranno scoperti nudi dalle vicine del quartiere finendo sulla bocca di tutti. Leonor infatti si arrabbia e ha una discussione con la madre sulla giovane età di Liberto: è convinta che lui stia con lei per i soldi. Teresa finirà in ospedale e la paura per la sua morte porterà Cayetana e Mauro a confidarsi come non avevano mai fatto. Continuate a seguirci per scoprire le prossime anticipazioni!

Gossip news  Chi ha vinto MasterChef 5 Italia 2016?