Uomini e donne news: Cristian e tara lotta a distanza, quando il confronto?

Uomini e Donne News, Tara Gabrieletto ancora ospite della D’Urso racconta ulteriori dettagli sulle nozze saltate con il fidanzato Cristian.

Tara e Cristian, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, continuano ad appassionare molto il pubblico di Uomini e Donne e nelle ultime settimane hanno scelto il salotto di Pomeriggio 5 per raccontare la crisi che il loro rapporto sta attraversando, una crisi che li ha portati a rinviare, ancora una volta, le nozze. E proprio ieri pomeriggio, 2 dicembre 2015, la bella Tara ancora una volta è stata ospite della bravissima Barbara D’Urso nel salotto di pomeriggio 5 per raccontare la sua verità in riferimento a quanto dichiarato da Cristian nel corso dell’intervista della scorsa settimana. Tara ha infatti accusato il fidanzato di non aver raccontato proprio tutto affermando nello specifico “su venti parole ne sono state riportate cinque” e affermando inoltre di aver chiesto a Cristian solo una volta la famosa password del cellulare per sapere dei suoi spostamenti e di non avergli mai impedito di fare il lavoro che fa.

Tara ha dichiarato ancora una volta di amare Cristian ma di essere stufa di fare l’uomo della coppia affermando che lei si è trovata un lavoro per poter affrontare le spese mentre invece Cristian attende solamente le serate senza cercare un vero e proprio lavoro. Tara ha inoltre chiesto un confronto con Cristian che però, per la Gabrieletto, dovrà avvenire a casa da soli e non in televisione. La ragazza ha voluto raccontare tutta la verità ed infatti ha anche raccontato di aver saputo da una terza persona e nello specifico dal manager in comune, che Cristian in realtà non vuole più sposarla. Insomma, giorno dopo giorno la lotta tra i due si fa sempre più pesante.

Riusciranno a trovare un punto di incontro e a chiarire le incomprensioni? O davvero, dopo 4 lunghi anni, la storia d’amore tra Tara e Cristian è pronta a volgere al termine?