Braccialetti Rossi 3, Anticipazioni prima puntata Domenica 16 Ottobre: info Cast e new entry

New e anticipazioni terza stagione di Braccialetti Rossi, la fiction di Rai 1 debutta domenica 16 ottobre: tra nuovi ingressi nel Cast.

Braccialetti Rossi 3, Anticipazioni prima puntata Domenica 16 Ottobre info Cast e new entry

Un attesissimo ritorno quello di Braccialetti Rossi, la fiction campione di ascolti su Rai1 che ha fatto emozionare milioni di telespettatori in tutta Italia. La prima puntata della terza stagione andrà in onda proprio domenica 16 ottobre in prima tv sul piccolo schermo Rai con una serie di piacevoli novità e alcune new entry da scoprire! Vediamo insieme, oltre le Anticipazioni delle prossime trame, le novità principali di Braccialetti Rossi 3.

New e anticipazioni terza stagione di Braccialetti Rossi, la fiction di Rai 1 debutta domenica 16 ottobre tra nuovi ingressi nel Cast.
New e anticipazioni terza stagione di Braccialetti Rossi, la fiction di Rai 1 debutta domenica 16 ottobre tra nuovi ingressi nel Cast.

Dopo la bellissima vacanza sull’isola che ha riunito tutti i ragazzi della fiction, Braccialetti Rossi ritorna alla dura realtà. Leo e Cris torneranno ad essere una coppia ma il ragazzo vivrà momenti ancora più difficili per via del ritorno della malattia: troverà ancora una volta la forza per sconfiggerla? Momenti difficili anche per Bobo che, nel corso della prima puntata di Braccialetti Rossi 3, verrà ricoverato d’urgenza: per salvarsi avrà bisogno di un cuore. In ospedale giunge il dottor Baratti, che viene notato subito da Nina. Quest’ultima ben presto verrà a conoscenza della sua malattia, mentre Vale le farà una promessa. Per Flam invece si aprono forti speranze di riacquistare la vista.

Gossip news  Anticipazioni L'Isola dei Famosi 2016 indiscrezioni: Federica Lepanto e Francesca Cipriani i nomi probabili

Stando alle Anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, ben tre nuovi ragazzi entreranno nel Cast della fiction di Rai1: di chi si tratta? Tra questi ci sarà appunto Bobo (Nicolò Bertonelli), il ragazzo che avrà bisogno del trapianto di un cuore; poi ci sarà Margherita (Maria Melandri), sorella maggiore della piccola Flam; ed ancora Bella (Silvia Mazzieri), la fidanzata di Vale che però abbiamo già conosciuto nella seconda stagione anche solo in una sola puntata. Ci attendo dunque tante, bellissimo novità sul piccolo schermo di Rai1. Tra le più belle ovviamente la sigla della fiction che sarà costituita dalla canzone “Simili” di Laura Pausini, scelta appositamente per la terza stagione di Braccialetti Rossi.

Gossip news  News Pechino Express 2016: Gianni Sperti al fianco di Tina Cipollari?