Alessandro Cattelan ospite della prima puntata di Dieci Cose, programma tv con Flavio Insinna e Federico Russo

Ospite d'eccezione della prima puntata di Dieci Cose sarà il giovane Alessandro Catteln, oggi conduttore di X Factor: info Replica puntata.

Alessandro Cattelan ospite della prima puntata di Dieci Cose, programma tv con Flavio Insinna e Federico Russo

Debutta questa sera su Rai 1 il nuovo programma tv Dieci Cose, condotto da Flavio Insinna e Federico Russo, un format nato dall’idea di Walter Veltroni di portare sotto i riflettori personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo, cultura o sport pronti a raccontarsi. La prima puntata del nuovo format di Rai1 avrà come ospite d’eccezione proprio Alessandro Cattelan, oggi conduttore di X-Factor che può vantare un curriculum già colmo di numerose esperienze lavorative nonostante la sua giovanissima età. Il programma tv chiederà dunque a Cattelan- come ad ogni ospite- di elencare dieci cose o dieci momenti che hanno così contribuito a segnare la sua carriera personale: dai momenti conosciuti a quelli più intimi del soggetto. Sarà l’occasione da sempre attesa dai fan per conoscere sempre di più il loro idolo.

Gossip news  Anticipazioni Un Posto al Sole dal 21 al 25 Dicembre 2015: Miriam é Viva
Ospite d'eccezione della prima puntata di Dieci Cose sarà il giovane Alessandro Catteln, oggi conduttore di X Factor info Replica puntata.
Ospite d’eccezione della prima puntata di Dieci Cose sarà il giovane Alessandro Catteln, oggi conduttore di X Factor info Replica puntata.

Ma chi è Alessandro Cattelan? Il primo ospite di Dieci Cose ci intratterrà dunque con la sua tremenda quanto divertente ironia sul piccolo schermo di Rai1, a partire dalle 21.15. Il giovane conduttore di X Factor, nato l’11 maggio 1980, ha debuttato nel mondo dello spettacolo su Mtv nel 2004 per la conduzione di “Most wanted” per poi proseguire con “Via Las Vegas” e altri programmi tv come “Total Request Live”. Da quel momento il volto di Alessandro Cattelan comincia ad essere sempre più notato dai grandi produttori, fino a raggiungere le vette de “Le Iene” o appunto “X Factor”. Questa sera il giovane conduttore non potrà che attraversare queste importanti tappe della sua vita, svelandoci quelle dieci cose che ancora non sappiamo! Siete pronti? La replica della prima puntata di Dieci cose sarà disponibile il giorno successivo sul sito Rai.Replay.

Gossip news  Anticipazioni Un posto al sole puntata di domani 29 aprile: Roberto si licenzia, cosa ha in mente?