Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone, verità o bufala

Lieto evento per Belen Rodriguez! Pare che la giovane showgirl sia incinta di Andrea Iannone. Come reagirà l’ex marito? In realtà, la showgirl ha smentito la notizia con un topless da urlo, ma i dubbi rimangono.

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone, verità o bufala
Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone, verità o bufala

Pancino sospetto per una che di gossip se ne intende. Pare che Belen Rodriguez sia incinta di Andrea Iannone, suo attuale compagno. Possibile che i due abbiano già bruciato le tappe e che stiano per coronare il loro amore con un bebè? Questo spiega anche l’eccessiva gelosia dell’ex marito dell’argentina, Stefano De Martino. In una recente intervista, ha voluto ribadire che è lui il padre di Santiago. Ha dato l’impressione che non possa soffrire il nuovo compagno della sua ex moglie.

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone, verità o bufala
Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone, verità o bufala

Belen Rodriguez incinta, verità o bufala

La presunta gravidanza di Belen Rodriguez sta catalizzando l’attenzione di tutti, fans compresi. Molti followers stanno insistentemente chiedendo, nei canali social dell’argentina, se la notizia sia vera o se si tratta della solita bufala. Eppure ci sarebbero pochi dubbi sulla questione. I vestiti indossati a Striscia la Notizia hanno evidenziato un pancino sospetto e un seno florido. La pancia poi è stata messa ben in evidenza da vestiti di colore chiaro. Nuova trovata per catalizzare l’attenzione?

Gossip news  Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: matrimonio da favola in futuro

Belen Rodriguez smentisce, ma non convince

La storia con Andrea Iannone sta andando a mille all’ora e, anche se è troppo presto, il fratellino o la sorellina per Santiago sarebbe ben accetto. Ma i fans della nuova coppia dovranno aspettare ancora un po’ per vedere Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone. Sul profilo Instagram di Belen campeggia una foto in cui si mostra in topless e con la pancia piatta. Quale scatto migliore per lanciare l’hashtag #nonincinta? Dopo la difficile separazione dall’ex marito Stefano De Martino, la showgirl vorrà godersi il suo nuovo amore. Ma i sospetti non si placano e i beninformati sono d’accordo nell’affermare che la conferma della gravidanza arriverà per Natale. Un bel regalo natalizio sotto l’albero per tutti, tranne che per Stefano De Martino. D’altro canto, la smentita della showgirl non lascia spazio a repliche

Gossip news  Uomini e Donne ex tronisti Gossip: Francesco Monte e Cecilia sempre più innamorati, su Instagram dolci parole della showgirl