Anticipazioni Verissimo 5 dicembre 2015 : da Puente Viejo arriva Carlos Serrano alias Fernando Mesia

Verissimo, anticipazioni puntata del 5 dicembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 16,30 : direttamente da Puente Viejo arriva il terribile Fernando Mesia, interpretato dall’attore Carlos Serrano.

Una nuova attesissima puntata di Verissimo, celebre rotocalco televisivo di Canale 5 in onda il sabato pomeriggio alle ore 16,30 e condotto dalla bravissima Silvia Toffanin, andrà in onda proprio sabato 5 dicembre 2015 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Il Segreto, celebre soap opera spagnola, appassiona giorno dopo giorno milioni di telespettatori e proprio Silvia Toffanin a Verissimo, ospita settimana dopo settimana sempre nuovi protagonisti della soap opera. Nelle scorse settimane abbiamo potuto assistere alle interviste di Jorge Pobes alias Anibal Buendia, Javier Abad alias Isidro Buendia, Loreto Mauleòn alias Maria Castaneda, ed ecco che questo sabato, direttamente da Puente Viejo arriverà nello studio di Verissimo uno dei personaggi principali e dunque tra i più importanti della soap, un attore bravissimo ad interpretare il personaggio crudele che interpreta e molto odiato dal pubblico.

Stiamo nello specifico parlando di Carlos Serrano ovvero il perfido marito di Maria, Fernando Mesia. Carlos Serrano ha ormai abbandonato il set de Il Segreto da circa un anno e mezzo e questo lascia intendere che il suo personaggio, e dunque il terribile Fernando Mesia, ha ancora vita breve all’interno della soap opera.

Come uscirà di scena Fernando? L’attore, ospite di Silvia Toffanin, svelerà importanti anticipazioni riguardo al suo personaggio e sulla soap opera? Non ci rimane che attendere la puntata di Verissimo in onda proprio sabato, 5 dicembre 2015.