Enzo Miccio su Twitter critica passante per il look, la replica

Il famoso wedding planner Enzo Miccio su Twitter ha fatto una piccola gaffe. Protagonista lui e una passante criticata per il look particolare

Enzo Miccio su Twitter critica passante per il look, la replica
Enzo Miccio su Twitter critica passante per il look, la replica

A Enzo Miccio, famoso wedding planner e guru dello stile insieme a Carla Gozzi, non sfugge praticamente nulla. E’ abituato a giudicare gli outfit in e out e usa i social anche per questo. Ma si sa che i social sono un’arma a doppio taglio. Enzo Miccio su Twitter si è reso protagonista di una piccola ma divertente gaffe, finita in maniera inaspettata. Enzo Miccio su Twitter critica una passante, ma lei ha in serbo una sorpresa.

Enzo Miccio su Twitter critica passante per il look, la replica
Enzo Miccio su Twitter critica passante per il look, la replica

Gaffe Enzo Miccio su Twitter, la risposta della passante Elisa

Enzo Miccio, pochi giorni fa, ha postato sul suo profilo Twitter la foto di una ragazza che camminava proprio davanti a lui. Il wedding planner era a Pavia per un evento ed è incappato in questa passante dal look stravagante. Ha commentando nella sua solita maniera pungente i suoi vestiti e i suoi capelli azzurri. La passante si chiama Elisa e invece di incassare e piangere, ha dimostrato carattere con una risposta epica:

Gossip news  Chiara Ferragni e Fedez sexy su Instagram: il video del primo bacio. Superata la crisi?

Quando stavo camminando sul Ponte Coperto assorta nei miei pensieri e mi sono ritrovata davanti un tipo convintamente vestito in maniera tanto bizzarra quanto ridicola, mi sono detta “Be’, i miei capelli azzurri non mi danno il permesso di giudicarlo. In realtà anche se non li avessi, non lo giudicherei”. Ed il mondo – ok, almeno quello occidentale – è bello proprio perché ognuno può scegliere di vestirsi, tatuarsi, truccarsi e agghindarsi come più desidera. L’ho sorpassato e ho allungato il passo, sapendo che lui, però, in qualche modo avrebbe giudicato me. Caro Enzo Miccio, sono una studentessa disoccupata, ma se mi rifai il guardaroba ti darò il permesso di scattarmi (legalmente) tutte le fotografie che vuoi e insultarmi come solo tu sai fare! Guarda che ci conto.”

La passante Elisa su Twitter è stata letteralmente sommersa di complimenti. Distruggendo la critica superficiale di Enzo Miccio, ha dimostrato che anche lui ha un cuore. Ha voluto replicare anche lui, accettando di aiutarla a trasformare il suo look e non vede l’ora di farlo. Secondo il wedding planner, sarà un confronto costruttivo e una trasformazione divertente. Non sappiamo se la ragazza abbia contattato Miccio in privato, come le è stato detto, ma abbiamo scoperto che anche il più ligio dei paladini dello stile ammetta i suoi errori e sia disponibile a rimediare.

Gossip news  Buon compleanno Alain Delon : l'artista spegnerà domenica 8 novembre 80 candeline