Diletta Leotta, il futuro dopo le foto osé hackerate

Dopo che sono state diffuse sui social le foto osé hackerate di Diletta Leotta, la bella giornalista si è vista poco in video. Il futuro dopo le foto osé non sembra tragico, per lei cambiamenti importanti in vista

Diletta Leotta, il futuro dopo le foto osé hackerate
Diletta Leotta, il futuro dopo le foto osé hackerate

Diletta Leotta è la bella giornalista volto di Sky Sport 24 che è stata vittima di uno scandalo pochi mesi fa. Riassumendo, sono state diffuse delle foto osé hackerate dal suo smartphone, pare forzando l’archivio Cloud (ovvero l’archivio virtuale). Lo scandalo è stato di grande portata anche perché si vociferava che, oltre alle foto scandalo, ci fosse anche una sorta di video hot. Notizia categoricamente smentita da lei e dal suo avvocato. A seguito dello scandalo, il futuro dopo le foto osé sembrava poco roseo, nonostante la forte reazione della bionda regina della serie B di Sky. Invece pare che ci siano importanti novità, sia dal punto di vista personale, sia lavorativo.

Diletta Leotta corre ai ripari

Lo scandalo delle foto osé hackerate e diffuse via  Internet ha dato notorietà alla giornalista di Sky Sport 24. Non solo sconforto, nervoso e vergogna, anzi, ha dato slancio di popolarità e adesso la giornalista Leotta è famosa in tutta Italia, quasi quanto la sua collega Ilaria D’Amico. Può essere questa la ragione principale per cui c’è stato un incontro particolare con un personaggio molto in vista del mondo dello spettacolo in Italia. Si tratta di Lucio Presta.

Diletta Leotta, il futuro dopo le foto osé hackerate
Diletta Leotta, il futuro dopo le foto osé hackerate

Secondo Novella 2000, Diletta Leotta ha avuto un incontro con l’agente delle star italiane e marito di Paola Perego. Il peso della notorietà può schiacciare una persona forte e per affrontare le conseguenze ha preferito correre ai ripari. La giovane conduttrice Sky vuole reagire e non solo a parole. Lo shock iniziale è stato molto forte, ma Diletta non si è lasciata intimidire. Ha ripreso a fare sport per mantenersi in forma e aggiorna i suoi fans via Instagram. Mammì, il suo fidanzato, è sempre presente. Il futuro dopo le foto osé hackerate è fatto di fiori d’arancio: presto convoleranno a nozze.