Belen Rodriguez Instagram, puzzle Lego per Santiago

Belen Rodriguez versione mamma posta su Instagram il nuovo gioco di Santiago: un puzzle da 4000 pezzi. Tutte le foto sul profilo ufficiale Belen Rodriguez Instagram

Grandi novità postate sul profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez. Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez tutta perfettina e tirata a lucido a Tu Si Què Vales  enei vari shooting fotografici. La modella e showgirl argentina è abituata a postare sui social anche scatti della sua vita quotidiana. Si divide tra lavoro e fare la mamma di Santiago, avuto dalla relazione con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. al profilo Instagram che si è scoperta la liason con il motociclista Andrea Iannone, ma stavolta il social network dedicato alle foto rivela un lato di Belen inedito: la pazienza nel comporre un puzzle Lego da 4000 pezzi.

Belen Rodriguez Instagram, puzzle Lego per Santiago
Belen Rodriguez Instagram, puzzle Lego per Santiago

Cosa non si fa per accontentare i propri cuccioli! Belen Rodriguez posta su Instagram uno scatto in cui si vede chiaramente un puzzle Lego da montare. Si tratta del castello delle fiabe della Disney. Sicuramente, Belen ha ceduto all’acquisto incalzata dalle insistente di Santiago e non si è resa conto subito della mole di lavoro e di pazienza necessari a montarlo. Scherzando, comunica ai follower la quantità di pezzi e che darà notizie dopo 3 giorni. Nello scatto appare solo il puzzle “incriminato”, ma non la modella. Nonostante questo piccolo dettaglio, la foto ha riscosso molto successo.

Belen Rodriguez su Instagram con Santiago

E’ un momento abbastanza sereno per la Rodriguez. Dopo la separazione dal marito, era caduta in un periodo buio, uscita grazie all’amore di Andrea Iannone, della sua famiglia e di Santiago. Belen Rodriguez ha fama di essere una donna passionale e impulsiva, difficilmente è paziente. Siantago la sta allenando anche in questo: è un bambino molto vivace che ha sempre voglia di giocare e correre. Il puzzle da 4000 pezzi riuscirà a calmarlo, o sarà solo Belen a costruirlo? Lo sapremo presto: la modella sul profilo ufficiale Belen Rodriguez Instagram posta di tutto, sicuramente metterà online con orgoglio il lavoro finito. Tra 3 giorni!