Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono pronti a convivere

Dagospia rivela che l’improbabile coppia Elisa Isoardi e Matteo Salvini starebbe pensando di andare a convivere

Una delle coppie più affiatate della politica mista a showbiz. Si tratta di Elisa Isoardi, volto familiare degli assidui telespettatori RAI, e di Matteo Salvini, provocatore nato e segretario della Lega Nord. Quando trapelò il gossip che i due fossero insieme, tutti pensavano a uno scherzo. Invece, la coppia sembra talmente affiatata che sta pensando di compiere un passo veramente importante. I due starebbero pensando seriamente ad andare a convivere.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono pronti a convivere
Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono pronti a convivere

La rivelazione la lancia Dagospia, sostenendo che la coppia sarebbe pronta alla convivenza visto che tra loro ci sarebbe una intesa perfetta, addirittura sulla gestione delle faccende domestiche. Elisa si occuperebbe di cucinare, mentre il leader della Lega amerebbe occuparsi le pulizie di casa. Ne hanno fatta di strada dallo scorso inverno, paparazzati mentre si baciavano sotto casa di un amico comune. Quest’estate hanno avuto la visita dei paparazzi a Ischia, in occasione della loro prima uscita pubblica, per poi trasferirsi a casa della madre di lei in Piemonte. I due sono stati immortalati mentre passeggiavano tra i sentieri di montagna. Dimostrazione che il tempo in una relazione deve essere di qualità. Entrambi impegnatissimi, Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno trovato l’equilibrio perfetto. Cosa succederà quando andranno a convivere

Gossip news  The Hunger Games, Jennifer Lawrence sfila sul red carpet con un vestito sexy

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, convivenza e poi nozze?

Elisa Isoardi era  stata intervistata riguardo la sua storia d’amore con Salvini. Andare a convivere non sconvolgerebbe minimamente gli equilibri di coppia. La Isoardi non fa progetti a lungo termine in fatto di amore, si gode le storie private in modo sincero e disinteressato, godendosi le sorprese quotidiane. Il matrimonio per loro non è contemplato ancora nei loro progetti, però se i due andranno a convivere sarà una sorta di prova generale.  La Isoardi crede molto nel matrimonio, valore tradizionale trasmesso da sua nonna. Per il momento, nessuno dei due ci pensa. Matteo Salvini inoltre è già stato sposato e ha anche un figlio da una precedente relazione.

Gossip news  Naike Rivelli, tutta vita a Sorrento