Uomini e Donne Anticipazioni: Rafael a Gennaio 2016 sarà il nuovo Tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne, novità e nomi dei prossimi tronisti di Gennaio 2016

In questi giorni intorno alla trasmissione Uomini e Donne gira il nome di Rafael l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele. I moltissimi fan del ragazzo che si è mostrato davvero molto educato e sincero con Silvia, chiedono alla redazione di poter rivedere il ragazzo in trasmissioni in qualità di Tronista. Ovviamente Rafel è molto bello e potrebbe senza alcun dubbio ricoprire il ruolo da tronista.

Ma stando alle ultime Anticipazioni Uomini e Donne pare che Rafael abbia dichiarato che al momento non si sente pronto ad intraprendere questa esperienza anche se ha detto che sarebbe un onore essere scelto da Maria De Filippi. Al momento quindi il ragazzo ha chiuso la possibilità di sedersi sul trono ma non ha escluso che in futuro potrebbe accadere.

L’ex corteggiatore di Silvia Raffaele, Rafael ha dichiarato che al momento è in cerca di una ragazza con cui possa condividere una vita normale in quanto in passato ha avuto davvero moltissime ragazze. Che dire al momento i fan di Rafael si devono accontentare delle dichiarazioni fatte ma in futuro non si sa mai.