Laura Barriales nozze annullate, la causa è di Manolo Gabbiadini?

Le nozze annullate di Laura Barriales e Fabio Cattaneo, senza apparente spiegazione hanno acceso il gossip su una presunta liason tra la spagnola e Manolo Gabbiadini

Laura Barriales e le sue nozze annullate sono uno degli argomenti caldi del gossip. E’ legittimo cambiare idea, ma il modo repentino della decisione indica che ci sia l’ombra del terzo incomodo. E’ Alberto Dandolo su Oggi a lanciare il sasso. Se la notizia fosse confermata, ci sarebbero i presupposti per un giallo in piena regola fatto da una coppia di sposini e il terzo incomodo Manolo Gabbiadini.

Laura Barriales nozze annullate, la causa è di Manolo Gabbiadini?
Laura Barriales nozze annullate, la causa è di Manolo Gabbiadini?

Laura Barriales, nozze annullate con Fabio Cattaneo

Laura Barriales e Fabio Cattaneo, broker ticinese, erano fissate da tempo e l’evento avrebbe dovuto tenersi i primi del mese. Anche Chi aveva dedicato un articolo a queste nozze da favola. Il primo ottobre doveva essere il giorno più bello per Laura Barriales, ma le sue nozze annullate con il broker hanno infranto il sogno come uno specchio colpito da un martello. La storia d’amore durata un anno è svanita e il desiderio di privacy della bella modella spagnola è andato a farsi benedire. Addirittura, la spagnola non ha fatto trapelare nulla attraverso i suoi canali social proprio per godersi fino all’ultimo questo momento. Il gossip impazza e tutti sono curiosi di sapere il motivo principale del mancato matrimonio.

Gossip news  Asia Nuccetelli Instagram: il selfie sexy conquista Rocco Siffredi. Futuro a luci rosse?

Laura Barriales nozze annullate, l’esclusiva di Alberto Dandolo

L’annullamento delle nozze ha fatto drizzare le orecchie di Alberto Dandolo, giornalista gossip e su Oggi rivela che Laura Barriales è devastata da quanto è successo. Però qualche rivelazione può darla proprio Instagram. E’ ironico che la modella spagnola e l’ormai ex fidanzato non abbiano mai postato neanche uno scatto, mentre la Barriales ha recentemente messo su Instagram la foto con Manolo Gabbiadini. Laura Barriales è sorridente accanto al calciatore del Napoli e l’occasione è stata un’intervista per Total Italian Football. Sono tanti gli interrogativi, soprattutto come mai una donna devastata dal dolore per le nozze annullate si fa vedere felice e sorridente in compagnia di un aitante giovanotto come Manolo Gabbiadini. Lavoro? Buon viso a cattivo gioco? Oppure la Barriales vuole giocarsi la carta della gelosia?

Gossip news  Gossip La Bonas Paola Caruso, dopo l’Isola, Colorado