Valeria Marini news GF VIP: notte di soprannomi nella casa

Per la Diva Valeria Marini, la notte appena trascorsa coi concorrenti del GF è servita per inventare dei soprannomi ai VIP

Valeria Marini news Gf Vip: notte di soprannomi nella casa
Valeria Marini news Gf Vip: notte di soprannomi nella casa

Scende la notte al Grande Fratello VIP e Valeria Marini si dimostra ancora una volta la leader indiscussa della casa più spiata d’Italia. Con l’aiuto degli altri concorrenti del GF, Valeria ha trovato un gioco divertente, ovvero scegliere dei soprannomi simpatici con cui nominare i VIP. La convivenza forzata si sta facendo leggermente pesante a causa della mancanza dei propri cari e le piccole tensioni tra inquilini. Le perle di saggezza  di Valeria sono una delle news più interessanti del reality di Canale 5.

Valeria Marini news Gf Vip: notte di soprannomi nella casa
Valeria Marini news Gf Vip: notte di soprannomi nella casa

News Grande Fratello VIP, Valeria Marini stempera gli animi

Valeriona, truccata da vera vamp e con un fiore in testa, è seduta su uno dei divani nel salotto del Grande Fratello VIP. Ci sono tutti gli inquilini eccetto Bosco, Mariana e la Ciociara Alessia. Gli altri  sono seduti sui divani oppure si concedono una pausa sigaretta. Valeria Marini è intenta a cercare dei soprannomi simpatici ‘dedicati’ a ognuno di loro e, aiutata da Stefano Bettarini, Laura Freddi e le due Mosetti, si diverte a paragonare tutti a personaggi fantastici, star oppure cartoni animati.

Valeria Marini senza remore, come ha sempre fatto nella casa sin dai primi giorni della sua permanenza, inizia ad affibbiare soprannomi a tutti. Asia Nuccetelli, la quale la vedrebbe protagonista della famosa saga Twilight a causa del suo look molto dark. Laura Freddi è paragonata dagli altri inquilini a Bridget Jones o a Carry Bradshaw di Sex and The City. Laura è molto sorpresa da questo paragone perché non si sente tale. Il gioco degli inquilini del GF Vip continua con Andrea Damante, in bilico tra essere un Jovanotti in chiave moderna, ad Harry Poter secondo Stefano Bettarini. Bosco Cobos, tra tutti gli inquilini, è quello che secondo Valeria assomiglia ad Aladdin. Si continua a parlare anche degli assenti. La Ciociara Alessia Macari, detta Cioci, per Valeria è Susanna Tutta Panna per le sue forme burrose.

News di fuoco dalla casa del Grande Fratello: veri e propri attimi di tensione tra i concorrenti del reality di Canale 5 quando a Gabriele, la Diva Stellare dà della doppia faccia. In realtà, questo nomignolo di Gabriele Rossi fa intendere che appare come orsetto lavatore e uomo molto sexy. Non manca il soprannome per Mariana Rodriguez, ma che dà alito a una news al Grande Fratello VIP senza precedenti: nonostante Valeria la definisca una cerbiatta con le corna, ha ammesso che in fondo, Mariana è una brava ragazza!