Favij entra nei Mates? La risposta di Lorenzo Ostuni su Youtube: “Tra noi grande amicizia” (VIDEO)

Il giovane youtuber Favij spiega perchè non entrerà nei Mates ma sottolinea: 'Continueremo la nostra collaborazione"

Favij entra nei Mates La risposta di Lorenzo Ostuni su Youtube Tra noi grande amicizia (VIDEO)

Ormai da tempo molti fan si chiedono se tra Favij e i Mates possa davvero nascere una collaborazione che vada oltre i video visti finora: in sostanza, come ci racconta Lorenzo Ostuni in questo nuovo Video Youtube, tantissimi scrivono sotto ai video dei giovani youtuber come mai Favij non entri a fare parte del gruppo dei secondi e dar vita così a un piacevole ‘accorpamento’. La risposta di Lorenzo, in cui cerca di spiegarmi i motivi per cui rifiuta tale operazione, è ben chiara e diretta “tuttavia- tranquillizza i fan- continueremo a fare sempre video insieme in nome della nostra amicizia”.

Il giovane youtuber Favij spiega perchè non entrerà nei Mates ma sottolinea 'Continueremo la nostra collaborazione
Il giovane youtuber Favij spiega perchè non entrerà nei Mates ma sottolinea ‘Continueremo la nostra collaborazione

Mettiamo i punti sulle I a questa domanda. In questo nuovo Video Youtube– dove Favij scarta anche dei bellissimi regalali dei suoi numerosissimi fan- il giovane youtuber di 21 anni spiega a tutti le ragioni per cui si rifiuta di diventare un membro del gruppo di youtuber conosciuto come i Mates. “Io sono un ragazzo molto timido ed è per questo che ho preferito sempre fare video da solo, tranne quelle rare volte che si contano sulle punte delle dita. Tutto questo- precisa poi- è iniziato a cambiare nell’ultimo anno da quando ho partecipato a Social Face e ho avuto modo di conoscere altri youtubers come i Mates e col tempo tra me e loro è nata una bella affinità”.

Secondo Favij, come potrete sentire in questo Video Youtube, non avrebbe senso unirsi ad un gruppo già costituito e conosciuto come tale da tempo e dai propri fan. Ma soprattutto non me la sentirei mai di entrare in un gruppo quando ormai la mia carriera da youtuber è iniziata da solo”, conclude poi Lorenzo Ostuni in quello che è per lui un momento di serietà, come ci teneva a ribadire. Insomma, continueremo a vederli insieme tra Video, collaborazioni, viaggi e tanto altro ma Favij resterà Favij e i Mates resteranno i Mates.